L'ultima puntata di questa settimana de Il Segreto ci è svelata dalle anticipazioni del 28 marzo 2014. Molte novità accadranno a Puente Viejo, vediamo quali e dove poterla rivedere in streaming video mediaset.

Anticipazioni Il segreto 28 marzo 2014: Pepa e Tristan

Dopo aver visto cosa è accaduto il 27 marzo, ecco le novità previste per la puntata del 28. Pepa si rende conto di esser ancora innamorata di Tristan, ma continuando a credere di esser sua sorellastra decide di non cedere ai suoi sentimenti e anzi certa in tutti i modi di spingere Tristan verso la dottoressa Casas.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 28 marzo: Pardo contro tutti

Un incendio ha colpito il nuovo casinò in paese e Pardo per vendicarsi arriva a casa di Juan e rabbiosamente lo minaccia di morte additandolo come il responsabile dell'incendio. La situazione poi degenererà, tanto che dalle minacce Pardo vuole passare i fatti e decide di uccidere Juane Enriqueta. Solo l'intervento di Paquito salverà i due ragazzi, evitando la tragedia. Juan a questo punto dopo questa disavventura decide che è arrivato il momento di liberarsi per sempre di Pardo..

Anticipazioni Il Segreto e streaming video mediaset

Infine il 28 marzo 2014 ne Il Segreto vedremo Efren iniziare a fare amicizia con i bambini del paese, e Hipolito decidere di portare a casa sua Marita, nonostante l'antipatia che Dolores nutre per lei.

Vi ricordiamo che questa e le altre puntate de Il Segreto sono visibili in streaming video, recandosi sul sito ufficiale di mediaset all'indirizzo video.mediaset.it, dove con pochi e semplici click potrete recuperare gli episodi che vi siete persi.