Parleremo oggi delle puntate della settimana del 3-7 marzo che riguardano la soap opera spagnola Il Segreto e che come sappiamo ormai, va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16,10, subito dopo il programma condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne".

Finalmente in queste puntate assisteremo al matrimonio di Emilia con Alfonso, che dopo tanti problemi, con le persone del Paese che mettevano voci su Emilia e la sua gravidanza, e dopo la "conquista" delle rispettive famiglie da parte dei due innamorati, si è concluso in un delizioso matrimonio l'amore tra i due giovani.

Donna Agueda invece, non sta trascorrendo un periodo molto buono, ha dei problemi di salute che però, grazie a Gregoria e al suo intervento come medico, viene rassicurata e la donna trova una cura che in poco tempo la farà stare molto meglio.

Pepa finalmente con le buone notizie di Gregoria si sente meglio, e può finalmente pensare a difendere il suo amato Tristan dalle accuse che gli abitanti di Puente Viejo stanno muovendo nei confronti del soldato, credono che sia lui l'aggressore.

Sebastian si trova in difficoltà, ha ottenuto ciò che voleva, ossia la proprietà della fabbrica, ma adesso sta facendo tutto il possibile per evitare che questa fallisca.

Juan invece, trova sempre strane soluzioni nella sua vita, e adesso ha un nuovo progetto, ossia quello di aprire una casa da gioco, e chiede il permesso alle autorità.

Tristan e Mauricio infine cercano di liberare Efren, ma devono fare tutto di nascosto e lo fanno passare attraverso un passaggio segreto che nessuno conosce, sicuri di non essere visti però si mettono nei guai, perché stranamente a sorprenderli c'è proprio lei Suor Calvario. Inoltre Tristan e Pepa, stanche delle continue bugie che devono ascoltare da Donna Francisca, la costringono a dire la verità.