Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto relative alla seconda stagione, la cui messa in onda qui da noi in Italia è ancora incerta, sebbene i fan della soap opera di Canale 5 credano che sia soltanto una formalità dopo il grande successo ottenuto fin qui dalla telenovela che ha per protagonista Pepa e Tristan. Sappiamo bene però che al termine della prima stagione la protagonista femminile morirà in seguito a complicanze per il parto; dopo 15 anni la raggiungerà anche Tristan. 

Anticipazioni Il Segreto, Tristan viene ucciso da una pazza

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Tristan morirà il giorno delle nozze.

Dopo 15 anni infatti, tanti ne passeranno dalla morte di Pepa all'incontro di una nuova donna, il soldato di Puente Viejo si innamorerà di Candela, una dolcissima - è proprio il caso di dirlo - pasticciera spagnola, che farà capitolare il padre di Martin e Aurora, la figlia che Pepa partorì tanti anni prima. La storia d'amore con Candela non raggiungerà mai le vette toccate insieme alla levatrice ma tanto basterà per rendere Tristan finalmente felice. 

Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto ci raccontano del giorno del matrimonio di Tristan e Candela. E' un giorno felice, il più bello per la pasticciera. Sembra che sia una giornata felice anche per il Montenegro ma in realtà qualcosa non andrà per il verso giusto.

A celebrare le nozze sarà un Don Anselmo un po' più magro e con gli occhiali, e in chiesa saranno presenti gran parte dei protagonisti che hanno recitato la prima stagione, tra cui la stessa madre di Tristan, Donna Francisca.

Le ultime anticipazioni su Il Segreto riguardanti la seconda stagione ci narrano del triste evento che colpisce Tristan e tutto il paese di Puente Viejo.

Quando i due freschi sposi stanno uscendo dalla chiesa vengono raggiunti da un colpo di proiettile. E' un fulmine a ciel sereno; in un primo momento in pochi capiscono la gravità dell'accaduto, dal momento che si crede più ad uno sparo di festa che ad altro. La realtà dei fatti però è ben diversa.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto 2015 ci raccontano infatti che Tristan si accascia a terra, con Candela che a fatica lo sorregge.

Il vestito da sposa della ragazza si trasforma in breve tempo da bianco a rosso, il colore del sangue di quello che sarà per pochi minuti suo marito. La morte raggiungerà Tristan Castro in men che non si dica, non prima però di aver radunato intorno a sé tutti i suoi familiari, compreso il 'figlio' Martin. Negli episodi successivi si scoprirà che ad uccidere Tristan sia stata Jacinta, una delle tante pazze di Puente Viejo, innamorata perdutamente del soldato.