Appassionati del Il Segreto, prima di fornirvi le anticipazioni dei tre episodi che andranno in onda domenica 9 marzo vogliamo fornirvi alcune news.

Il Segreto news: cambio palinsesto

Il Segreto andrà in onda il 9 marzo per l'ultima volta di domenica. Infatti la puntata serale viene spostata al mercoledì sera e già dal 12 marzo potremo gustare altri tre episodi della telenovela spagnola record d'ascolti. L'appuntamento pomeridiano rimane il solito, ossia quello dal lunedì al venerdì alle ore 16.15. Probabilmente il cambio è stato effettuato a causa della nuova trasmissione di Luca e Paolo che partirà proprio il 16 marzo e prenderà il posto de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: puntate serali del 9 marzo

Calvario decide di restituire il bambino a Pepa ma prima decide di trascorrere del tempo con lei per capire che tipo di donna sia. E così, mentre Pepa racconta alla madre di Efren, arriva Calvario che le chiede di poter trascorrere del tempo insieme: Pepa accetta anche se a malincuore.

In seguito la levatrice porta Efren da Gregoria per farlo visitare e quest'ultima le confida che il ragazzo rimarrà per sempre nello stato di disabilità nel quale si trova. Nel frattempo Olmo si reca a casa di Soledad e quest'ultima si sente a disagio non solo per colpa di Efren ma anche perché sa di essere ancora innamorata di Juan. Infine mentre Donna Francisca insinua in Sebastian il dubbio che Raimundo e Tristan stiano tramando qualcosa alle sue spalle, Calvario chiede a Don Anselmo di raccontare nell'omelia la storia del povero Efren.

Tristan non sa come comportarsi con Efren ma decide comunque che il giovane dovrà vivere in Villa, Soledad però è contraria. Don Anselmo invece racconta nella sua omelia agli abitanti di Puente Viejo, la storia di Efren. Donna Francisca quando lo viene a sapere rimane inorridita e chiede al parroco come abbia potuto prendere una tale decisione.

Nel frattempo Calvario si rende conto di quanto sia buona Pepa con Efren mentre Soledad scopre che Juan ha deciso di rimanere a Puente Viejo per avviare un'attività. Continuano i litigi tra donna Francisca e Tristan sulla permanenza di Efren alla villa e Gregoria attira l'attenzione di quest'ultimo dicendogli che sua madre è ammalata.

Mentre Tristan e Pepa sono sempre più vicini, accomunati anche dall'apprensione per la salute delle rispettive madri, Olmo comunica ad Agueda di essersi fidanzato ufficialmente con Soledad. In seguito la levatrice spinge il crudele Olmo ad accettare il rapporto della madre con Raimundo ma il giovane non ne vuole proprio sapere. Nel frattempo Sebastian chiede al padre di poter ipotecare la locanda e i terreni per poter salvare il Conservificio ma l'uomo si rifiuta di assecondarlo. Infine Pepa, con l'aiuto di Tristan, introduce Efren alla villa dove avrà modo di incontrare finalmente donna Francisca.