Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 9 marzo, l'ultimo appuntamento domenica della soap opera di Canale 5, che dal prossimo mercoledì, 12 marzo, verrà trasmessa in prima serata al posto della fiction 'I segreti di Borgo Larici', terminata di recente. Questo cambiamento è stato ufficializzato nella giornata di ieri dalla stessa fan page de Il Segreto, che ha voluto ricordare come il cambio non sia stato dovuto da motivi d'ascolto ma per far posto la domenica al nuovo programma che avrà per protagonisti Luca e Paolo. 

Anticipazioni Il Segreto, la trama di domenica 9 marzo

Le nuove anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono che a Puente Viejo ci sarà il grande ritorno di Severiano, l'ex fidanzato di Emilia.

Il 'Bello' torna per riprendersi quello che gli spetta di diritto, ovvero il bambino che porta in grembo Emilia. Le voci in un paesino come quello di Ponte Vecchio corrono veloci, e la 'preziosa' informazione della maternità della giovane Ulloa è arrivata anche a Severiano. 

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 9 marzo ci raccontano che Alfonso teme che il suo ex amico voglia rovinargli la relazione appena iniziata con Emilia, per giunta già suggellata dal matrimonio tra i due ragazzi, patrocinato dall'immancabile Don Anselmo. In realtà quello che vuole Severiano è sempre lo stesso, ovvero il denaro, con cui partire per l'America, il grande sogno del ragazzo di Villa al Panda, lo stesso per il quale mise nei guai Juan Castaneda, che per colpa sua finì in carcere. 

Le anticipazioni di dopodomani de Il Segreto ci narrano che il più grande dei fratelli Castaneda decide inizialmente di sfidare a duello Severiano.

I due già in passato sono venuti alle mani in più di un'occasione, e a vincere il duello fisico era stato quasi sempre Alfonso, che partirebbe dunque avvantaggiato in un'eventuale resa dei conti. Alla fine però Alfonso cederà al ricatto di Severiano, il quale in cambio del suo silenzio chiede del denaro, tanto denaro, lo stesso che Alfonso ruberà alla famiglia Ulloa.

In attesa delle anticipazioni su Il Segreto 2014, segnaliamo che nella prossima puntata di domenica vedremo la dottoressa Casas visitare l'ultimo arrivato della soap opera, ovvero Efren Castro, figlio di Salvador Castro (marito di Donna Francisca) e una serva, la quale era stata in passato il grande amore di Mauricio. Il responso della dottoressa non sarà così lusinghiero, dal momento che Efren è affetto da un grave ritardo mentale a causa del quale troverà sempre difficoltà a relazionarsi con gli altri uomini.