Volete sapere tutte le anticipazioni de Il Segreto del 20 marzo 2014? Ecco cosa succederà nella puntata delle ore 16:10 della telenovela più seguita su mediaset e infine dove poter rivedere questa puntata in streaming video.

Anticipazioni telenovela Il Segreto 20 marzo 2014

Suor Calvario ormai non nasconde più il suo odio nei confronti di Pepa, e continua a spiare lei e Tristan. Intanto Tristan e Soledad si ritrovano a litigare a causa delle condizioni di salute di Donna Francisca, aspettando che la loro madre si risvegli dalla difficile operazione a cui è stata sottoposta.

Inoltre secondo le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di giovedì 20 marzo 2014 la verità sul conto del piccolo Martin sembra sempre più vicina. Infine Marianna scompare improvvisamente, che la colpa sia ancora una volta del perfido Pardo? E che fine farà Donna Francisca? Il suo risveglio sembra portare una tragica conseguenza...

Il Segreto mediaset, dove rivederla in streaming video

Se vi siete persi la puntata de Il Segreto del 20 marzo 2014 non disperate, perchè la vostra telenovela preferita può esser rivista in replica su internet. Basterà avere un pc o un tablet e seguire queste semplici instruzioni.

Recatevi sul sito video.mediaset.it e accedete alla sezione programmi.

Da qui selezionate Il Segreto ed entrate nella pagina dedicata alla soap opera di Mediaset. All'interno della pagina poche ore dopo il termine della puntata su canale 5 verrà caricato il video integrale da vedere il streaming. Lanciate la puntata che preferite e buona visione!