Nuove rivelazioni nella prossime anticipazioni de Il Segreto, la soap che sa stupire in ogni suo episodio. In questo nostro appuntamento con la telenovela spagnola di grande successo andremo a scoprire quel che accadrà nella puntata del 14 marzo 2014. Non mancheranno colpi di scena: Mauricio è stato innamorato della madre di Efrén! Vi ricordiamo, inoltre, che da questa domenica non andranno più in onda le puntate serali nell'ultimo giorno della settimana, bensì solo al mercoledì sera.

Anticipazioni Il Segreto: 14 Marzo 2014

Puntata 238 - In queste anticipazioni de il Segreto Efrén si presenta alla tenuta di Agueda, interrompendo di fatto lo spuntino tra Raimundo e la donna aristocratica.

Nel frattempo, Pepa scopre che il fratellastro è stato maltrattato da Francisca: la affronterà con molta decisione decretando che Efrén da ora in avanti abiterà alla tenuta El Jaral. Successivamente scopriamo che Alfonso borseggia anche Mariana nella speranza di racimolare denaro per poter pagare Severiano!

In questa puntata de Il Segreto il giovane sembra sistemarsi economicamente ma non riesce ad appacificarsi con i suoi familiari, che non gli sono stati vicino nel momento in cui aveva bisogno di aiuto. Intanto, dopo aver porto le sue scuse ad Enriqueta, Juan continua a sollecitare Don Anselmo in merito alla sua nuova attività. Raimundo e Francisca discutono a causa del rapporto di lui con la madre di Pepa (Agueda).



In conclusione delle nostre anticipazioni de Il Segreto del 14 marzo 2014, scopriamo che, mentre Francisca, piuttosto esaurita, svela a Calvario che Tristan e Pepa hanno cercato di unirsi in matrimonio più volte, Mauricio spiega a Tristan e a Pepa di sentirsi molto vicino a Efrén per un semplice motivo: in passato ha amato alla follia la madre del povero segregato! Nel frattempo, Tristan incrocia Soledad e sembra aver timore di lei.

A presto col nostro appuntamento sulla soap di successo Il Segreto.