Mercoledì ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap di Canale 5 campione d'incassi. Secondo le ultime anticipazioni, saranno tre episodi da non perdere per il pubblico italiano, dal momento che Francisca vorrebbe rivelare finalmente la verità circa Tristan a Raimundo, il padre biologico del Castro-Montenegro. Non sappiamo il motivo per il quale donna Francisca abbia preso questa decisione, ma forse ciò può essere spiegato dalle condizioni di salute in cui versa attualmente l'ex padrona di Puente Viejo. Nella puntata odierna abbiamo appurato che Francisca è molto malata e sarebbe persino in pericolo di vita, secondo quanto affermato da Gregoria a Tristan durante un colloquio avuto dopo aver visitato e tranquillizzato per l'ennesima volta Francisca, di nuovo in crisi davanti alla decisione presa dal figlio in merito ad Efren, che entrerà a far parte della famiglia Montenegro nei prossimi giorni dopo un esilio forzato in una grotta buia durato vent'anni. 

Anticipazioni Il Segreto, tutto su Tristan Pepa e Efren - Nella puntata della soap Il Segreto del 12 marzo Tristan continua a fare pressioni su Francisca per convincerla ad accettare Efren a casa sua.

Purtroppo per lui però la padrona di Puente Viejo - sebbene sia meglio parlare di ex padrona - continua a tenere una linea durissima nei confronti di quello che lei stessa definisce un mostro, vuoi perché è stato partorito da una serva violentata dal suo ex defunto marito, vuoi perché il rispetto dei paesani (che lei chiama zotici ignoranti) andrebbe a farsi benedire, come d'altronde è già successo visto e considerato che Don Anselmo ha raccontato tutta la storia di Efren durante una drammatica omelia, sotto consiglio di suor Calvario, la quale ogni giorno che passa sembra assomigliare sempre di più a sua sorella - anche lei defunta - Angustias. Tristan e Pepa, con la levatrice che si trova d'accordo sulla decisione presa dal 'fratello', incontrano anche l'opposizione di un'altra Montenegro, quella di Soledad, seppur a onor di cronaca dobbiamo dire che questa sarà solo momentanea. 

Anticipazioni Il Segreto, tutto su Francisca e Raimundo - Durante i tre episodi de Il Segreto del 12 marzo potremo vedere donna Francisca in tutta la sua fragilità, perché - badate bene - la signora Montenegro può apparire sì dura e crudele ma in realtà ha un cuore anche lei.

Vedremo Francisca in tutta la sua fragilità perché l'ex moglie di Salvador Castro sembra intenzionata a rivelare un segreto shock a Raimundo, l'amore della sua vita, colui il quale l'ha resa tanto felice quando triste in gioventù, dopo averla lasciata perché costretto dalla famiglia a sposare una ragazza altolocata, visto e considerato che Francisca a quei tempi non poteva essere definita di certo una nobile eccetera eccetera.

Ovviamente tutti voi conoscete il segreto che Francisca vuole svelare a Raimundo, e sarebbe persino da sciocchi non saperlo ora che ormai la prima stagione volge al termine. Il segreto di Francisca riguarda ovviamente Tristan, il suo figlio prediletto, prediletto non perché è maschio, prediletto perché è l'unico frutto del suo amore con Raimundo, essendo quest'ultimo il suo vero padre, e non come tutti pensando quella belva di Salvador Castro.

Ma davvero Francisca avrà il coraggio di rivelare questa notizia, questo segreto, al vecchio Ulloa? Le anticipazioni ci dicono che le cose non andranno esattamente così, purtroppo per Pepa e purtroppo per lo stesso Tristan.