Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di lunedì 10 marzo, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.15 per lasciare posto alla striscia quotidiana del Grande Fratello. Sarà una puntata da non perdere, perché vedremo in azione nuovamente suor Calvario, la quale nella giornata di ieri se l'è vista brutta dopo aver aperto la porta, senza bussare, della biblioteca, avendo visto Efren Castro, il mostro di Puente Viejo, nient'altro che un ragazzo, figlio di Salvador Castro e una serva. 

Anticipazioni Il Segreto: Don Anselmo svela a tutto il paese la storia di Efren

Le prime anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Don Anselmo verrà raggirato da suor Calvario, che costringerà il parroco a raccontare tutta la storia di Efren Castro durante l'omelia.

Questo fatto fa mandare su tutte le furie donna Francisca, la quale con tanta fatica aveva tenuta nascosta l'esistenza di Efren fino a questo punto, nonostante la morte del marito Salvador Castro e dunque la cancellazione dell'ordine di uccidere il figlio malato.

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo perdona Sebastian

Le anticipazioni della puntata di lunedì de Il Segreto ci dicono anche che Raimundo perdonerà Sebastian nonostante quest'ultimo abbia preso in giro il padre e il fraterno amico Tristan in più di un'occasione. Non sarà però tutto rosa e fiori tra padre e figlio, dal momento che il giovane Ulloa deciderà di inviare ugualmente le conserve non sterilizzate all'esercito, cosa che avrà ripercussioni quasi immediate sulla carriera imprenditoriale di Sebastian.

Anticipazioni Il Segreto: Olmo diventa sempre più geloso

Le anticipazioni de Il Segreto del 10 marzo ci narrano della gelosia crescente di Olmo nei confronti di Raimundo, colpevole di frequentare la matrigna Agueda, lui che appartiene semplicemente alla plebe. Olmo Mesia considera la relazione tra Agueda e Raimundo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e non nasconderà più il suo malcontento agli occhi del suo grande amore, Soledad, messa in guardia di recente dallo stesso uomo.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa incoraggia Raimundo

Le ultime anticipazioni de Il Segreto ci svelano inoltre l'atteggiamento di Pepa pro Raimundo: la levatrice incoraggia quello che è a tutti gli effetti un suo secondo padre, dicendogli di proseguire la propria amicizia con donna Agueda e non curarsi di ciò che pensa Olmo. Raimundo accetterà il consiglio di Pepa ma questo causerà numerose sofferenze in futuro allo sfortunato padre di Emilia e Sebastian.