La nuova settimana, in partenza da lunedì 3 e fino a venerdì 7 marzo, ci riserva numerose anticipazioni anche in merito all'amatissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 16:10 e poi la domenica in prima serata, sempre sull'ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa. Il Segreto continua ad appassionare ogni giorno milioni di seguaci non solo in tv ma anche in streaming dove la soap ha registrato un numero incredibile di visualizzazioni.

Tornando alle anticipazioni della settimana dal 3 al 7 marzo, scopriamo che Agueda sarà tranquillizzata dalla dottoressa Gregoria in merito al suo stato di salute.

Dopo aver scoperto tutta la verità sulla sorella Angustias, Calvario, durante la confessione rivelerà a Don Anselmo di avere degli istinti omicidi. Dopo la confessione il prete del paese metterà in guardia Donna Francisca e Tristan dei possibili pericoli.

Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano anche nuove gelosie: questa volta ad essere gelosa sarà Enriqueta in quanto in sogno Juan parlerà di Soledad. La donna inizierà a provare dei sentimenti per il ragazzo? Dopo i lunghi preparativi, finalmente assisteremo all'atteso matrimonio tra Alfonso ed Emilia. Come regalo di nozze, il giovane sposo riceverà da Raimundo la cessione della locanda che in futuro potrà gestire insieme alla neo moglie.

Stando alle anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 3 al 7 marzo, il misterioso mostro continuerà a seminare paura e vittime in paese e gli abitanti continueranno a pensare che si tratti di Tristan. Mentre Pepa difenderà con forza il ragazzo, Donna Francisca avrà un malore.

Ormai stanco dalle accuse infondate Tristan si rivolgerà a Pepa al fine di aiutarlo a scoprire la verità sul presunto mostro che si aggira per le strade di Puente Viejo.

I due giovani scopriranno finalmente chi si nasconde dietro la "belva": si tratta di Efren il fratellastro sconosciuto di Tristan.

Le anticipazioni ci rivelano infine che Efren sarà condotto alla villa da Tristan e Mauricio di nascosto, ma Calvario osserverà tutto, mentre Pepa scoprirà la vera storia di Efren raccontata da Rosario.