Ottime notizie per gli appassionati della soap opera Il Segreto che, dopo essere approdata nella prima serata del mercoledì regalando così ai tanti telespettatori un doppio appuntamento nella medesima giornata, ora allunga la sua programmazione andando in onda anche di sabato pomeriggio. Dal prossimo 29 marzo, dunque, Il Segreto ritorna ad appassionare per l'intera settimana (esclusa la domenica) con una nuova puntata pomeridiana in partenza alle ore 15:30.



Le anticipazioni relative alla soap opera Il Segreto ci fanno sapere infatti che a differenza del resto della settimana, la puntata del sabato non andrà in onda come di consueto alle ore 16:10, bensì circa 40 minuti prima, esattamente al termine di Beautiful e dopo il breve spazio dedicato ad Amici - Aspettando stasera.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata di sabato 29 marzo

In attesa della nuova puntata del sabato pomeriggio de Il Segreto, scopriamo cosa ci suggeriscono le anticipazioni. Di ritorno dal seminario, Don Anselmo incontrerà Pepa: entrambi saranno dell'idea che Don Fermin stia nascondendo avidamente un grande segreto, ma di cosa si tratta? Ovviamente del piccolo Martin, che dopo la sua tentata fuga sarà riconsegnato proprio a Don Fermin.



Le anticipazioni della puntata di sabato 29 marzo de Il Segreto ci rivelano anche la delicata situazione in cui verte Sebastian dopo la notizia dell'avvelenamento dell'esercito a causa delle sue conserve. Il ragazzo fortunatamente riceverà il grande appoggio di Tristan ed Emilia.

Oltre a Sebastian, anche Juan sarà fortemente nei guai dopo l'incendio che ha colpito il suo bordello.



Pardo, stando alla trama, avrebbe infatti deciso di distruggere la casa della sua famiglia, mentre Juan deciderà di disfarsi dell'uomo una volta per tutte. Infine, nella puntata di sabato 29 marzo vedremo Donna Francisca sulla sedia a rotelle.





Per chi non potrà seguire la nuova puntata del sabato de Il Segreto, ricordiamo che sarà sempre possibile recuperare la replica grazie al sito ed all'app gratuita di Video Mediaset che permettono di rivedere la puntata in streaming a distanza di poche ore dalla messa in onda in tv.