La soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 16:10 con i nuovi episodi della prima stagione, continua a collezionare ottimi risultati e, come ci suggeriscono le ultime anticipazioni in merito, per la gioia dei tanti appassionati, oltre alla messa in onda in prima serata del mercoledì si allunga di un ulteriore giorno andando in onda anche nel pomeriggio del sabato.

Questa settimana, dunque, le nuove anticipazioni de Il Segreto riguarderanno le puntate che saranno trasmesse da lunedì 24 marzo a sabato 29 marzo.

Quali saranno gli avvenimenti che coinvolgeranno e - come spesso accade - sconvolgeranno gli equilibri degli abitanti di Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto lunedì 24 marzo

Nonostante il convincimento di Raimundo a far parlare Emilia con Sebastian, quest'ultimo la allontanerà malamente e la donna sarà colta da un malore. Olmo farà a Soledad una confessione shock riguardo il suo rapporto con sua madre Agueda, diventato sempre più distaccato: se la donna dovesse continuare a trattarlo così, lui potrebbe arrivare anche ad ucciderla. Una nuova rivelazione sconvolgerà Olmo: Agueda deciderà di cambiare il testamento in favore di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto martedì 25 marzo

Di fronte alla notizia, Olmo andrà su tutte le furie ed inizierà ad essere aggressivo anche con Efren.

Nel frattempo, Donna Francisca sarà ancora immobilizzata dopo l'incidente, ma nonostante questo terrà per sé il segreto su Pepa e Tristan nonostante l'insistenza di Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 26 marzo

Olmo, dopo un periodo di aggressività, deciderà di chiedere le scuse alla madre ed a Pepa. Mentre Soledad si rifiuterà di andare a trovare Donna Francisca, Pepa farà di tutto per far cadere Tristan tra le braccia della dottoressa Gregoria.

Sebastian sarà sempre più nei guai e Raimundo chiederà un aiuto a Don Anselmo.

Agueda deciderà di dividere il suo patrimonio tra Pepa e Olmo e la levatrice prenderà il cognome della madre. Juan sarà pronto ad aprire il suo bordello ma molto presto del suo locale non ne resterà più nulla a causa di un incendio. Don Anselmo scoprirà le bugie di Calvario: la donna non è una vera suora.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 27 marzo

Raimundo deciderà di dichiararsi ad Agueda ma la donna rifiuterà la proposta. A far cadere nel dolore l'uomo, contribuirà anche la notizia data da Sebastian relativa alla sua imminente partenza. Nonostante sia ancora innamorata di Tristan, Pepa cercherà di spingere il ragazzo sempre più verso Gregoria. Pardo minaccerà Juan ritenendolo il solo responsabile dell'incendio.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 28 marzo

Juan ed Enriqueta saranno ad un passo dall'essere uccisi da Pardo, ma a salvarli sarà Paquito. Intanto, Efren si integrerà sempre più con i bambini di Puente Viejo, mentre la conserviera di Sebastian è ormai sul lastrico in quanto i cibi forniti all'esercito sarebbero risultati tossici per i soldati.

Anticipazioni Il Segreto sabato 29 marzo

Don Anselmo e Pepa sospetteranno sempre di più su Don Fermin: quale sarà il suo segreto? Ovviamente avrà a che fare proprio con il piccolo Martin il quale, dopo aver tentato la fuga sarà riconsegnato proprio a Don Fermin.

Juan deciderà di liberarsi una volta per tutte di Pardo, mentre Donna Francisca si convincerà ad usare la sedia a rotelle e combattere in qualche modo la sua immobilità.