La telenovela spagnola rivelazione è pronta a stupirci anche la prossima settimana con nuovi colpi di scena che terranno, come sempre, i telespettatori incollati al piccolo schermo. Eccoci le nuove anticipazioni de Il Segreto: nei prossimi episodi vedremo che Tristan esce con Gregoria e che Pepa non lo ama più.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Puntata del 24 marzo: in questa puntata Agueda confessa a Pepa di lasciarle tutte le ricchezze: la levatrice rimane incredula ed Olmo, invece, si arrabbia. La madre cerca di capire cosa lo metta di malumore, ma all'improvviso arriva la notizia che Emilia sta male.

Intanto Olmo Mesia escogita un piano per farla pagare alla madre. Don Anselmo mette in guardia Pepa sulla pericolosità di Calvario.

Puntata del 25 marzo: proseguono le nostre anticipazioni de Il Segreto e Olmo, convinto di essere spiato da Efrèn, lo minaccia. Pepa sospetta qualcosa, ma il fratellastro preferisce non dire niente. Poi, stranamente, Olmo si scusa con la levatrice per non essere riuscito ad accettarla nella famiglia. Mentre Sebastian scompare misteriosamente, Don Anselmo scopre qualcosa su Calvario.

Puntate del 26 marzo: in questa puntata deIl Segreto il prete confida a Pepa che Calvario non è una suora! Sebastian ha intossicato alcuni militari con delle conserve: è fuggito per non passare guai. Gregoria fa fare pace a Tristan e Francisca, e quest'ultima capisce che la dottoressa è la donna giusta per suo figlio. Olmo blocca Pepa durante la firma del testamento...

Puntata del 27 marzo: Olmo si finge d'accordo con la madre e, dando credito alle anticipazioni di Il Segreto, firmerà lui il testamento per Pepa.

Intanto Juan confessa ad Enriqueta di non amarla più. Si scopre che il casinò è andato in fiamme e Juan dovrà pagare i danni di tasca sua. Intanto Tristan sta bene con Gregoria e le chiede di uscire, i due incroceranno Pepa e Efrèn per strada e si creerà una situazione imbarazzante. Intanto Raimundo chiede la mano di Agueda.

Puntata del 28 marzo: Agueda rifiuta la proposta di Raimundo per avere una relazione tranquilla senza troppi inconvenienti: la verità è che teme che la sua malattia possa diventare un peso. Mentre Sebastian non vuole saperne di chiarirsi con Emilia, si scopre che potrebbe essere Juan il colpevole dell'incendio. Colpo di scena: Pepa confessa alla madre di non amare più Tristan, e esorta il 'fratello' a fidanzarsi con Gregoria. In conclusione di queste anticipazioni sembra che finalmente Martin finisca in buone mani.