Ecco le nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto, in onda nella settimana da lunedì 10 a venerdì 14 marzo: quali avvenimenti caratterizzeranno Puente Viejo? Dopo l'ultimo appuntamento in prima serata andato in onda ieri, domenica 9 marzo, ed in attesa del doppio appuntamento del 12 marzo in prime time in seguito al cambio di programmazione, scopriamo quali sono le anticipazioni relative alle puntate settimanali, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa.

Le anticipazioni ripartono dalla richiesta di Calvario a Don Anselmo, di dire tutta la verità su Efren agli abitanti di Puente Viejo; il parroco alla fine farà proprio questo durante l'omelia, mandando su tutte le furie Donna Francisca.

A causa della grande gelosia di Olmo, l'amicizia tra Aguenda e Raimundo sembra essere in pericolo, ma a venire in loro soccorso sarà Pepa, che incoraggerà l'uomo a proseguire la loro conoscenza.

Stando alle anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 marzo de Il Segreto, Soledad scoprirà le intenzioni di Juan di aprire un bordello; intanto, Olmo confesserà alla madre l'intenzione di sposare Soledad. Tristan nel frattempo, aiutato da Pepa, deciderà di liberare il fratellastro Efren nonostante la disapprovazione della madre.

Nel corso delle nuove puntate de Il Segreto, Raimundo farà una confessione ad Agueda relativa al suo vecchio innamoramento nei confronti di Donna Francisca la quale, nel frattempo, dovrà fare i conti con Efren che troverà in casa al suo ritorno.

Le anticipazioni ci rivelano che la donna sarà colta da malore dopo aver visto Efren agitarsi con un mattarello. Sia Francisca che Soledad proprio non riusciranno ad accettare la presenza del ragazzo, definendolo un mostro.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, dal 10 al 14 marzo, Francisca rivelerà a Raimundo un segreto per troppo tempo tenuto nascosto.

Intanto, l'amicizia tra Raimundo e Agueda diventerà sempre più solida; Pepa intimerà Calvario a stare lontana da lei ed Efren ma la donna mediterà vendetta nei suoi confronti. Alla fine, Soledad accetterà di sposare Olmo e sua madre lo scoprirà casualmente.

A Puente Viejo farà il suo ritorno Severiano che vuole riconosciuta la paternità del bambino di Emilia e ricatterà Alfonso.

Le anticipazioni rivelano inoltre le intenzioni di Pepa e Tristan di portare fuori Efren; tra i due fratelli c'è ancora un forte sentimento. Efren sarà spaventato da Francisca e Calvario e scapperà recandosi da Raimundo e Agueda, sempre più uniti.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, infine, gli abitanti di Puente Viejo hanno diffuso il pettegolezzo secondo il quale Raimundo starebbe facendo la corte ad Agueda solo per motivi economici.