Le anticipazioni Il Segreto si susseguono sulla rete a conferma del grande successo della soap spagnola più amata. Oggi vi parleremo delle puntate dal 10 al 12 marzo 2014. La telenovela ha subito un cambio di programmazione e, dalla prossima settimana, le puntate in prima serata saranno trasmesse al mercoledì, anziché la domenica.

Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 12 marzo 2014

Puntata 10 marzo - In queste anticipazioni de Il Segreto Pepa e Tristan sono sempre più vicini grazie al dolore comune per le madri ammalate e sono molto inteneriti.

Olmo svela ad Agueda il fidanzamento con Soledad. Intanto, Pepa esorta Olmo ad accettare la relazione della madre con Raimundo, ma lui è molto contrariato. Raimundo cerca di rilassarsi con Agueda, che sembra voler dichiararsi con lui. Finalmente Pepa riesce a portare Efren a Villa, dove si confronterà con la sua 'secondina' Francisca. Calvario confida a Don Fermin che Pepa e Tristan non si comportano da fratelli, ma Francisca la minaccia...

Puntata 11 marzo - In questa puntata de Il Segreto Efren è sul punto di assaltare Francisca, ma Pepa e Tristan agiranno tempestivamente per placarlo. Soledad non vuole avere a che fare con il fratello: deluderà molto Tristan. Intanto, Pepa rivela a Francisca di soffrire ancora molto per il giovane Montenegro.

Sebastian chiede ad Alfonso sostegno per il suo progetto, ma in seguito esorta Raimundo a non tenere conto dei giudizi dell'ultimo arrivato. Nel frattempo, Raimundo fa visita a Francisca, che sembra pronta a svelargli la verità su Tristan: è suo figlio.

Puntate 12 marzo - Secondo le anticipazioni, Francisca ci ripensa e non dice nulla a Raimundo su Tristan, ma parleranno di Efren.

Agueda svela a Pepa di amare Raimundo. In un secondo momento Agueda parla a francisca del fidanzamento di Olmo e Soledad, ma la donna non ne sa nulla e si confronta quindi con la figlia. Papa è stufa che Calvario sia sempre di mezzo, e la offende. Nel frattempo,mentre Suor Calvario sembra essere sul punto di svelare a Don Anselmo il segreto sul suo arrivo, Severiano fa ritorno in paese e sembra alla ricerca di suo figlio.



In questa puntata le anticipazioni Il Segreto ci svelano che Calvario racconta una mezza verità a Don Anselmo in merito al suo arrivo a Puente Viejo. Successivamente, Pepa è accusata da Calvario che la incolpa per il fatto che il giovane Castro non voglia vederla: non servirà a nulla il tentativo di Pepa di darle spiegazioni. La levatrice, confidandosi con Emilia, spera che Calvario non scopra la verità su lei e Tristan. Nel frattempo, Tristan e Pepa presentano a tutti il 'nuovo' arrivato Efren. Mentre Juan ed Enqriqueta hanno qualche difficoltà di comunicazione, Sebastian si arrabbia con Emilia ed Alfonso..

Nell'ultimo episodio de Il Segreto di mercoledì, mentre fanno fare un giro in paese a Efren, Tristan rivela a Pepa che si sarebbe innamorato di lei anche se l'avesse conosciuta in quel preciso istante.

Intanto, Severiano svela di essere a caccia di soldi e ricatta Alfonso. Prenderà i soldi dalla cassa della locanda? Nel frattempo, Agueda ha difficoltà a dichiararsi a Raimundo: Pepa organizzerà uno spuntino romantico a tal proposito, ma Olmo non ne sarà felice. Intanto, mentre Gregoria avverte Francisca di riguardarsi se non vuole peggiorare le sue condizioni di salute, Pepa scopre che Efren è scappato...

Alle prossime Anticipazioni sull'amata soap Il Segreto.