Se le anticipazioni a lungo termine della soap opera Il Segreto vi fanno giustamente perdere il gusto della storia, eccoci con tutto quello che succederà durante il corso di questa nuova settimana, descrivendovi in dettaglio gli accadimenti dal 18 al 21 marzo 2014.

Per riassumere, vi ricordiamo che la telenovela di Canale 5 per quanto riguarda la sua programmazione non viene trasmessa più la domenica sera, ma il mercoledì e dal 29 marzo, l'appuntamento per tutti gli estimatori della soap Il Segreto è fissato anche al sabato pomeriggio. Fatte queste doverose ed utili premesse, eccoci con le anticipazioni dal 18 al 21 marzo 2014.

Anticipazioni Il Segreto martedì 18 marzo: Dolores affranta pensa che Pedro l'abbia lasciata per una giovane, ma dopo poco scoprirà di avere sbagliato. Francisca, dopo essere caduta dalle scale, prima di entrare in coma confesserà a Don Anselmo che Tristan in realtà è figlio di Raimundo.

Migliora il rapporto tra Juan ed Enriqueta, ma Pardo decide nuovamente di mettersi in mezzo, nel frattempo Juan, autorizzato ad aprire il bordello, aspetta solo la firma di Don Anselmo. Alfonso parlerà ad Emilia del ricatto di Severiano e racconterà alla donna oltre che l'intera faccenda anche tutta la verità a riguardo.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 19 marzo: Emilia ed Alfonso continuano a subire le minacce di Severiano mentre Pardo infastidisce Enriqueta.

Tristan date le gravi condizioni di salute di Francisca dà il consenso per l'operazione a Madrid ma Soledad non avrà nessuna reazione per via dell'odio che nutre nei confronti della donna. Le condizioni di Francisca però appaiono disperate tanto che spetterà a Gregoria operarla.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 20 marzo: Calvario non riesce a nascondere in alcun modo il suo incredibile odio nei confronti di Pepa.

Francisca ancora in coma mette a dura prova Soledad e Tristan fino a quando però non si risveglia. Sembra avvicinarsi nel frattempo la verità su Martin.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 21 marzo: Francisca, dopo essersi ripresa e risvegliata dal coma, non sarà felice nel trovarsi paralizzata e incolperà Tristan per aver acconsentito all'operazione visto che preferiva morire piuttosto che passare il resto della sua vita in sedia a rotelle.