Appassionati de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 record d'ascolti, ecco per voi le anticipazioni della puntata serale del 19 marzo. Lo stato di salute di donna Francisca peggiora a vista d'occhio per cui Tristan deve prendere una decisione, far operare o no sua madre? In questo terribile momento Pepa è al suo fianco e cerca di confortarlo mentre Soledad si disinteressa completamente della situazione in cui verte la madre. Severiano si reca da Emilia e le chiede di ricominciare tutto daccapo ma la giovane lo rifiuta, Paquito pensa però che l'uomo non si arrenderà tanto facilmente.

Intanto le condizioni di donna Francisca peggiorano per cui Tristan decide di farla operare.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto che andrà in onda nel serale di Canale 5 ci dicono che Agueda è molto scossa per donna Francisca, la donna infatti comincia a pensare alla sua malattia e alla sua fine imminente. Gregoria chiede aiuto alla famiglia Mesia per poter trasferire Francisca e loro accettano di buon grado di aiutarla. Enriqueta nel frattempo mette in guardia Juan sulle intenzioni di Pardo e il giovane comunica a Don Anselmo che se non accetterà il nuovo progetto ci potrebbero essere delle ripercussioni molto gravi. Severiano cerca di fare il lavaggio del cervello ad Emilia ma la giovane non si lascia corrompere e lo caccia in malo modo.

Raimundo nel frattempo è stressato non solo per le lamentele della figlia ma anche per quelle di Agueda. La prima infatti lo accusa di essere dalla parte di Sebastian mentre la seconda di essere ancora innamorato di donna Francisca. Soledad comincia ad essere preoccupata seriamente per le condizioni in cui verte la madre e ne parla con Olmo mentre Gregoria, suo malgrado, è costretta ad operare donna Francisca.

L'operazione ha inizio ma una volta terminata, Gregoria non è assolutamente contenta dell'esito finale.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto della puntata serale su Canale 5 scopriamo che la dottoressa Gregoria comunica a Tristan che l'operazione si è rivelata più difficile del previsto per cui ancora non sa quale sarà l'esito finale.

L'uomo, notando la disperazione della sorella, chiede ad Olmo di starle vicino in questo terribile momento. Nel frattempo Juan non sa come uscire dalla situazione venutasi a creare con Pardo mentre quest'ultimo manda degli uomini da Mariana con cattive intenzioni. Donna Francisca viene riportata a Puente Viejo mentre don Anselmo raccomanda a Pepa di stare molto attenta a Calvario perché la donna potrebbe farle del male. La levatrice è sconvolta da questa confessione e ne parla con la madre. Nel frattempo Calvario continua a spiare Pepa e Tristan sperando di coglierli sul fatto mentre la levatrice decide di chiedere alla donna quale sia il suo segreto.

A presto con le anticipazioni delle puntate della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5.