Appassionati de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni della puntata serale che andrà in onda il 26 marzo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Efren viene ferito gravemente e Pepa cerca insieme a Mauricio i colpevoli di tale gesto. Alla fine i due risalgono agli aggressori del povero ragazzo ma Pepa chiede a Mauricio di non ucciderli. Olmo invece, dopo il desiderio di sua madre di riaprire il testamento a favore di Pepa, cerca un modo di sbarazzarsi di lei, Soledad notando il comportamento sfuggente dell'uomo capisce che Olmo le sta nascondendo qualcosa per cui comincia ad indagare.

In seguito mentre quest'ultimo consegna alla levatrice i documenti che attestano la sua parentela con Agueda, Sebastian chiede perdono ad Emilia ed Alfonso per il suo comportamento e per il fatto di averli mandati in bancarotta. Emilia però non è adirata con Sebastian ma pensa che la colpa di tutto sia di Raimundo. Mariana racconta a Juan che l'artefice anche se non fisica dell'incendio al casinò è Soledad, l'uomo è furioso con la sua ex moglie e decide di vendicarsi di lei. Infine Pepa e Tristan si avvicinano sempre più tanto da scambiarsi quasi un bacio.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5, scopriamo che Pepa chiede a Tristan di aiutarla a dimenticare la loro relazione ma in seguito la ragazza si reca dalla sua cara amica Emilia e le confida che nonostante tutto non potrà mai dimenticare il giovane Montenegro.

Olmo pensa che a causa della rivelazione a Soledad e cioè quella di voler avvelenare sua madre, quest'ultima lo odi ma non è così dato che la giovane pensa che lui agisca in questo modo affinché la madre non soffri troppo. Nel frattempo Pepa e Agueda hanno una discussione durante la quale la levatrice chiede alla madre di essere sincera con Raimundo e raccontargli dell'amore che prova per lui.

In seguito la donna grazie alle insistenze della figlia confida a Raimundo non solo di amarlo ma anche di essere malata gravemente. Infine Juan invia tramite Mariana una lettera a Soledad e quando i due si incontrano lui le punta contro una pistola. Soledad però non è sola è in compagnia di qualcuno e questo infastidisce il giovane.

Le anticipazioni dell'ultimo episodio de Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Calvario lascia Puente Viejo e torna in convento da Don Fermin. La donna spiega al sacerdote di voler lasciare per sempre la Spagna insieme al piccolo Martin. Raimundo dopo aver appreso la verità da Agueda chiede alla donna di sposarlo, in seguito anche donna Francisca apprende del matrimonio tra i due e ne rimane profondamente turbata. Infine Pepa incita Gregoria a conquistare Tristan e le dice che lei si metterà da parte perché pensa che tra di loro possa nascere qualcosa.