Nuovi entusiasmanti colpi di scena sono pronti a tenere incollati ai televisori i milioni e milioni di fans italiani che ogni giorno seguono con grande passione le avventure de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha "rapito" il pubblico italiano grazie alla sua trama fitta di rivelazioni, scandali e amori che fanno sognare le telespettatrici e i telespettatori.

Il Segreto: un successo straordinario per Canale 5!

Un successo davvero incredibile per Canale 5 che ogni giorno riesce a toccare cifre d'ascolti record: la media quotidiana ormai supera abbondantemente i 3 milioni al giorno con un picco medio di oltre 3.4 milioni in daytime e più di 4.2 milioni di spettatori in prima serata.

Per non parlare poi dello share de Il Segreto che ormai viaggia tra il 28 e il 32%.

Il Segreto, anticipazioni: Juan viene ucciso

E c'è da scommettere che le puntate de Il Segreto in onda nelle prossime settimane su Canale 5 riusciranno ancora una volta a segnare dei nuovi record di ascolti: la trama de Il Segreto, infatti, diventerà sempre più intrigante e ricca di nuovi colpi di scena.

Al centro dei prossimi episodi, per esempio, ci sarà Juan Castenada, che prossimamente uscirà di scena. Juan, infatti, verrà ucciso da un colpo di pistola che sarà letale per lui. Ad uccidere Juan sarà proprio la sua attuale compagna Enriqueta.

Ospite del programma di Canale 5, Verissimo, Jonas Berami, l'attore che veste i panni di Juan, non ha voluto sbilanciarsi più di tanto sulla sua uscita di scena, tuttavia possiamo annunciarvi che Juan tornerà nella soap a partire dalla terza stagione, dove vestirà i panni di un poeta che si innamorerà della bella Soledad. Oltre all'uscita di scena di Juan, nelle prossime puntate assisteremo anche ad un altro abbandono: parliamo di Donna Agueda che sarà uccisa proprio da suo figlio Olmo.