Appassionati della telenovela Il Segreto su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 24 al 26 marzo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Pepa resta scioccata quando sua madre le comunica che intende fare testamento a suo favore. Olmo cerca di nascondere il suo malumore davanti a sua madre e alla levatrice e grazie all'arrivo di Sebastian riesce a togliersi dall'impiccio. Sebastian chiede a Pepa di andare immediatamente da Emilia perché la giovane accusa dei forti dolori per cui tutti sono estremamente preoccupati per il bambino.

Nel frattempo Alfonso cerca di rincuorare Emilia e comincia a sentire come figlio suo, il bambino che la donna porta in grembo tanto che si infuria con Sebastian ritenendolo responsabile di quanto appena accaduto. Don Anselmo invece da una parte consiglia nuovamente a Pepa di stare alla larga da Calvario mentre dall'altra cerca di convincere donna Francisca a parlare con Tristan.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 scopriamo che Olmo Mesia minaccia Efren perché pensa che quest'ultimo lo stia spiando dopodiché si scusa con la levatrice per esserle stato ostile e non averle dato il benvenuto nella loro famiglia. Donna Francisca invece è sempre più turbata dalle rivelazioni fatte al don Anselmo e vuole che nessuno sappia la verità sulle vere origini di Tristan.

Nel frattempo Mariana è sempre più angosciata a causa dell'aggressione ed Enriqueta cerca di aiutarla come meglio può, Donna Agueda invece pensa che sua figlia stia facendo di tutto affinché Tristan cada tra le braccia della dottoressa Gregoria, i due infatti dopo l'operazione di donna Francisca sono più vicini. Infine il Conservificio viene sequestrato dai militari mentre Don Anselmo comunica a Pepa di aver scoperto qualcosa di molto importante su Calvario.

Le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela che va in onda su Canale 5, ci dicono che Don Anselmo comunica a Pepa che in realtà Calvario non è una suora. I militari nel frattempo accusano Sebastian di aver venduto loro delle conserve che in seguito avrebbero provocato botulismo tra vari membri dell'esercito. Soledad invece chiede ad Olmo di fare in modo che il casinò aperto da Juan venga bruciato mentre Mariana è preoccupata per Enriqueta perché sa che Juan in realtà non la ama veramente.

Donna Francisca e Tristan fanno la pace e questo grazie a Gregoria, donna Francisca è così sempre più convinta che la dottoressa sia la compagna ideale del suo Tristan. Arriva il giorno del cambio del testamento e Pepa per far sì che Olmo non si infastidisca è disposta anche a rinunciare al suo cognome. Infine Calvario apprende da Don Fermin che il piccolo Martin ancora si rifiuta di parlare.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle puntate della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5.