Appassionati de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda il 31 marzo al 5 aprile.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 ci dicono che Calvario decide di occuparsi in prima persona del piccolo Martin per cui per quest'ultimo non ci sarà nessuna possibilità di poter tornare dai suoi cari. Efren viene picchiato da alcuni malviventi e le sue condizioni risultano subito drammatiche tanto che dopo poco muore circondato dall'affetto dei suoi cari Pepa, Tristan, Agueda, Soledad e Mauricio che decide di vendicare il suo giovane amico.

Pepa e Tristan però riescono a fermare l'uomo prima che commetta un omicidio e consegnano alla polizia gli assassini del povero Efren. Nel frattempo mentre Sebastian scompare da Puente Viejo e nella cittadina comincia a girare la notizia che un soldato sia morto a causa del botulismo, Raimundo confessa ad Emilia ed Alfonso che per aiutare Sebastian ha compromesso tutte le proprietà della famiglia.

Dalle anticipazioni de Il Segreto su Canale 5 scopriamo che Pepa è sconvolta per la morte di Efren e Tristan cerca di appoggiarla e confortarla mentre donna Francisca non prova nessuna pietà per la morte del giovane e nemmeno per i problemi di Sebastian. Emilia è infuriata per le rivelazioni del padre e gli dice che non lo perdonerà mai, Sebastian invece rischia l'ergastolo o anche la pena di morte per la morte di alcuni soldati e cerca quindi di chiedere aiuto a Tristan ma purtroppo è troppo tardi per cui decide di partire per l'America per non essere catturato.

Nel frattempo Olmo racconta a Soledad che sta somministrando a sua madre dell'arsenico, la giovane Montenegro ne rimane profondamente sconvolta. Intanto le condizioni di salute di donna Agueda peggiorano di giorno in giorno tanto che la donna cerca di allontanare Raimundo raccontandogli della sua malattia, l'uomo però si rifiuta di abbandonarla e le chiede di sposarlo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che donna Francisca rimane sconvolta quando viene a conoscenza del matrimonio tra Agueda e Raimundo, decide quindi di recarsi a casa della sua rivale per convincerla che Raimundo la sposa esclusivamente per il suo denaro. Nel frattempo Juan decide di lasciare Puente Viejo ma prima però desidera vendicarsi di Soledad per aver causato l'incendio del suo casinò.

Don Anselmo invece non solo è turbato a causa della convivenza con Marita ma anche per il segreto svelatogli da donna Francisca. L'uomo vorrebbe rivelare la verità a Pepa e Tristan ma allo stesso tempo sa di non poter tradire il segreto confessionale. Infine Mariana, non sopportando più i modi di donna Francisca, decide di abbandonare per sempre il suo lavoro, spera così di poter cambiare drasticamente la sua vita.

A presto con le nuovissime anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5.