Tutti i fans della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, a partire dalla prossima settimana dovranno ricordarsi di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset anche al sabato pomeriggio per seguire le avventure degli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto: dal 29 marzo anche al sabato pomeriggio

Si, perché, a partire da sabato 29 marzo 2014 la soap opera oltre al tradizionale appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 e il mercoledì sera in prime time sempre su Canale 5, andrà in onda anche al sabato pomeriggio, per colmare il vuoto lasciato dalla puntata speciale di Amici, che con l'inizio del serale manterrà la sua programmazione solo su RealTime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50

E così per sollevare le sorti del pomeriggio di Canale 5 e soprattutto trainare il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, Canale 5 ha deciso di schierare la propria gallina dalle uova d'oro anche al sabato pomeriggio, proprio come già era accaduto nei mesi scorsi prima della partenza di Amici 13.

E c'è da dire che anche in quel caso gli ascolti de Il Segreto furono ottimi.

Al momento, tuttavia, ancora non si sa se il sabato pomeriggio verranno trasmesse due puntate de Il Segreto oppure un solo episodio. In ogni caso la puntata de Il Segreto prenderà il via alle ore 14.15, subito dopo la messa in onda di Beautiful.

Intanto il grande successo de Il Segreto prosegue anche in Spagna dove a partire da luglio prenderà il via la quarta stagione.