Novità in vista per tutti gli appassionati della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto. A partire dalla prossima settimana, infatti, la soap opera erediterà la serata del mercoledì sera, che fino a questa settimana è stata occupata dalla fiction, I Segreti di Borgo Larici con Francesco Berruti e Serena Iansiti.

La soap opera, quindi, non andrà più in onda di domenica sera così come è accaduto in questi mesi, per lasciare spazio alla messa in onda del nuovo varietà di inchieste di Luca e Paolo che debutterà il 16 marzo 2014 in prima serata su Canale 5.

Il Segreto: dal 12 marzo in onda al mercoledì sera

Oltre all'appuntamento in prime time del mercoledì che proseguirà fino a giugno, la soap opera continuerà ad andare in onda anche in daytime su Canale 5 dalle 16.15 alle 17.10 (da questa settimana l'orario di inizio slitta di 10 minuti per lasciare spazio alla striscia del daytime del Grande Fratello 13).

Negli episodi in onda la prossima settimana scopriremo il volto dell'assassino di Puente Viejo che sta seminando il panico tra gli abitanti. Si tratta di Efren, un nuovo personaggio che darà del filo da torcere a Francisca, la quale tornerà a scontrarsi apertamente con Pepa.

Ricapitolando, quindi, la prossima settimana, la soap opera Il Segreto andrà in onda in prima serata su Canale 5 non solo domenica 9 marzo ma anche mercoledì 12 marzo e poi per le restanti settimane proseguirà la sua messa in onda solo al mercoledì.