Appassionati de Il Segreto su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda dal 10 al 12 marzo. Abbiamo visto nelle scorse puntate che un nuovo personaggio si è rivelato a Puente Viejo, trattasi di Efren Castro. Costui è figlio illegittimo di Salvador Castro, nato dalla violenza dell'uomo a una cameriera a suo servizio. Il piccolo Efren nacque con delle deformazioni per cui suo padre chiese a Raimundo di sbarazzarsene ma l'uomo non ne ebbe il coraggio e lo salvò rinchiudendolo in una grotta e donna Francisca era al corrente di tutto e nonostante la morte del marito non si preoccupò minimamente di quella povera anima sola e abbandonata.

Nella puntata di stasera Pepa porta Efren alla villa, conscia dell'appoggio di Tristan.

Le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto su Canale 5, ci dicono che, nonostante Efren si trovi alla villa per parlare con Francisca, quest'ultima si rifiuta di avere rapporti con il giovane. Efren allora preso dall'ira si scaglia contro la donna ma a fermarla intervengono prontamente Pepa e Tristan, anche Soledad si rifiuta di avere rapporti con il giovane Efren e questo delude molto il povero Tristan. Nel frattempo Sebastian chiede ad Alfonso di appoggiare il suo progetto con Raimundo mentre a quest'ultimo dice di non prendere assolutamente in considerazione i suggerimenti del nuovo membro della famiglia.

Donna Francisca invece sembra avvicinarsi a Pepa tanto che quest'ultima le rivela di essere ancora profondamente addolorata dalla scoperta di essere la sorella di Tristan. Infine Francisca decide di raccontare a Raimundo che Tristan è suo figlio ma alla fine cambia idea.

Dalle anticipazioni delle trame de Il Segreto su Canale 5, scopriamo che donna Francisca non rivela a Raimundo del rapporto di parentela che c'è tra lui e Tristan ma gli parla e cerca di trovare una soluzione insieme a lui sul futuro di Efren.

Donna Agueda invece racconta a Pepa di essersi perdutamente innamorata di Raimundo e la ragazza ne è veramente felice. In seguito la donna si reca da Francisca per prendere accordi sul futuro matrimonio di suo figlio e Soledad ma donna Francisca rivela ad Agueda di non essere stata informata della cosa. Nel frattempo mentre Emilia si oppone fermamente al progetto di Sebastian, Rosario chiede a Juan di smetterla di vivere in quel modo tanto dissoluto.

Calvario invece decide di confessare a Don Anselmo il perché del suo arrivo a Puente Viejo ma poi cambia idea. Infine nel paesino arriva Severiano che chiede immediatamente notizie di suo figlio.

Le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto su Canale 5, ci dicono che Tristan è disperato per la malattia della madre e trova conforto in Pepa, inoltre il giovane non sa se farla operare o meno. Severiano si reca da Emilia e le chiede di ricominciare ma la donna lo caccia prontamente dicendogli di essere felice insieme ad Alfonso, Paquito però pensa che Severiano non getterà la spugna tanto facilmente. Infine Raimundo, da una parte dice addio a donna Francisca, suo amore di gioventù, mentre dall'altra cerca di ricomporre la sua famiglia anche contro il volere di Sebastian. Tristan, grazie ai consigli di Rosario, decide di far operare sua madre.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5.