Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto, la soap trasmessa su Canale 5 giovedì 20 marzo 2014. Come di consueto, la puntata della famosa telenovela andrà in onda sulla rete Mediaset principale, dalle ore 16:15. Per chi volesse attingere al riassunto della puntata precedente, quella trasmessa il 19 marzo 2014, può passare da questo link. Per chi volesse, infine, rivederla interamente, vi diamo le dritte per lo streaming video della stessa.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5: Donna Francisca operata da Gregoria

Con la puntata de Il Segreto di quest'oggi, giovedì 20 marzo 2014, le varie anticipazioni de Il Segreto che circolano in rete, sulla telenovela più famosa del momento, parlano prima di tutto del lievitare dell'odio, ormai cronico, tra Calvario e Pepa.

Ci dicono inoltre dei contrasti avuti da Soledad con Tristan, a causa della madre, Donna Francisca, per via delle sue drammatiche condizioni di salute.

Le Anticipazioni de Il Segreto ci dicono ancora di Donna Francisca e del fatto che è stata sottoposta ad un delicato intervento, suo malgrado, da Gregoria. Intervento che non sembra aver avuto il successo che Tristan sperava.

Le notizie trapelate dalle anticipazioni della soap Il Segreto, raccontano di Emilia e Alfonso che stanno per scoprire tutta la verità per mano di Severiano, che nel frattempo è ritornato a Puente Viejo, fatto questo che non è sfuggito ad Hipolito. Ancora si parla del viaggio che Don Anselmo sta per fare, viaggio che porterà a scoprire novità e verità nascoste riguardo a Martin.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5: la scomparsa di Mariana e il risveglio di Francisca

Ancora anticipazioni sulla trama de Il Segreto, con la puntata trasmessa giovedì, 20 marzo 2014, alle ore 16:15. Dov'è finita Mariana? La donna risulta irreperibile, scomparsa misteriosamente all'improvviso. I sospetti, come previsto, cadono sul Pardo per via della questione del bordello.

A causa di quella storia, il Pardo intende castigare il fratello di Mariana, Juan. A tale scopo, il perfido Juan si pensa abbia teso una trappola a Mariana per vendettta. Drammatico il finale: il risveglio dopo l'operazione, di Donna Francisca e lo sgomento dipinto sul suo volto, provocato dal fatto che è impossibilitata a muovere le gambe.

Anticipazioni Il Segreto Canale 5: ecco come e dove rivedere la puntata in video streaming

Per coloro che avessero perso la puntata de Il Segreto del 20 marzo vi diciamo come fare e dove andare per rivederla. Occorre avere a disposizione un pc connesso ad internet (o anche un tablet, smartphone) ed accedere alla pagina 'Programmi' del sito 'video.mediaset.it' scegliendo la puntata de Il segreto da rivedere integralmente in video streaming.