Il mese di aprile si preannuncia davvero ricco di colpi di scena per gli appassionati della soap opera Il Segreto, che riserverà molte soprese soprattutto in merito al triangolo formato da Pepa, Tristan e Gregoria. Se finora la levatrice ha fatto di tutto per far cadere Tristan tra le braccia della dottoressa, al fine di dimenticare una volta per tutte il suo grande amore dopo aver scoperto di essere fratelli, le cose arriveranno ad un risvolto davvero inaspettato.

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di aprile de Il Segreto in effetti lasciano davvero poco spazio all'immaginazione: nonostante la scoperta della loro parentela, tra Pepa e Tristan ritornerà la passione più forte che mai.

L'atmosfera a Puente Viejo diventerà così davvero bollente tra baci carichi di passione tra i due principali protagonisti della soap opera di Canale 5.

Pepa e Tristan si lasceranno andare al punto tale da essere ad un passo dal fare l'amore dimenticando così quell'ingombrante fratellanza che li ha fatti allontanare ad un passo dal matrimonio ma alla fine sarà proprio il giovane Tristan a fermare la passione che si scatenerà tra i due, frenato proprio dal possibile incesto che avrebbero potuto compiersi. L'episodio però, come rivelato dalle anticipazioni di aprile de Il Segreto non mancheranno di avere delle conseguenze proprio su Tristan.

Il giovane Montenegro andrà totalmente in confusione ma allo stesso tempo non vorrà rinunciare a Pepa, al punto tale da chiedere aiuto a Don Anselmo che però non potrà fare nulla per i due ragazzi.

Solo a quel punto Tristan si rassegnerà e chiederà così in sposa Gregoria, al fine di voltare definitivamente pagina e dimenticare l'amore impossibile ed incestuoso per la "sorella" Pepa.

Le anticipazioni riserveranno ancora una volta nuovi avvincenti colpi di scena che rimescoleranno nuovamente le carte in tavola: non soddisfatta del suo rapporto con Tristan, Gregoria deciderà di lasciare definitivamente Puente Viejo comunicando la sua decisione prima ancora di ricevere la proposta di matrimonio da parte di Tristan.

Se però pensate che questo evento metterà fine alla storia tra Tristan e Gregoria, allora non lasciatevi sfuggire le prossime anticipazioni della soap opera Il Segreto di aprile. Nel frattempo, potrete gustarvi alcune foto tratte proprio dagli episodi ai quali fanno riferimento le nostre anticipazioni.