Proseguono le anticipazioni sulla soap opera spagnola Il Segreto che continua ad appassionare il pubblico. Soap opera che va in onda tutti i pomeriggi alle 16,10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì e attualmente il mercoledì sera invece della domenica come avveniva fino a poche settimane fa.



Queste anticipazioni riguardano le puntate che andranno in onda nel mese di Aprile 2014.



Le disavventure per la povera levatrice proseguono senza sosta. Questa volta a minacciarla non sarà Donna Francisca (che certamente continua a tormentarla) ma si tratta di minacce ben più serie, provocate dal suo fratellastro Olmo Mesia.

L'ira dell'uomo è stata provocata dalla questione del testamento modificato da Donna Agueda, che desidera lasciare l'eredità alla sua figlia naturale Pepa, ritrovata dopo tantissimi anni e con la quale ha finalmente stabilito un ottimo rapporto madre-figlia.



La decisione è stata presa anche a causa del fatto che Olmo Mesia è diventato più scontroso con Donna Agueda perché non accetta che la donna frequenti un altro uomo dopo la morte di suo padre. Donna Agueda infatti, frequenta Raimundo, con il quale ha stabilito una grande intesa.



Olmo dunque mostra il suo lato cattivo, che già si intravedeva, decidendo di uccidere Donna Agueda e anche Pepa. Quest'ultima tenterà di ucciderla con un cuscino, soffocandola, e troverà il momento adatto proprio quando la levatrice si trova nella casa di Donna Agueda addormentatasi sul divano mentre leggeva un libro. Il momento fatale per la ragazza è arrivato?



Lo vedremo nelle puntate de Il Segreto di Aprile 2014.