Sarà un mese di aprile ricco di colpi di scena e novità pertutti gli appassionati della soap opera spagnola Il Segretoche puntata dopopuntata riesce ad incollare ai teleschermi una fetta di pubblico sempre piùvasta.

Il Segreto, ormai, è diventato uno degli appuntamenticardine della programma di Canale 5: ogni giorno più di3.5 milioni di spettatori seguono gli episodi sulla rete ammiraglia Mediaset.Ottimi ascolti anche su Rete 4 dove la media sfiora il milione e mezzo dispettatori con picchi del 7% di share.

Gli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014 su Canale 5saranno caratterizzati da una serie di novità importanti, colpi di scena erivelazioni che lasceranno senza fiato gli spettatori.

Ecco le news neldettaglio.

Il Segreto, anticipazioni episodi aprile 2014: Pepa eTristan si baciano

Al centro degli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014ci sarà la tormentata storia d’amore tra Tristan e Pepa. Da quando hannoscoperto di essere fratelli i due hanno dovuto abbandonare il loro sogno d’amore,eppure malgrado tutto non si sono mai dimenticati.

E nei prossimi episodi tra Tristan e Pepa tornerà adivampare la passione. In una notte di primavera, infatti, Tristan si recherà acasa della levatrice e i due silasceranno trasportare dal sentimento amoroso, dandosi un bacio superappassionante. Un bacio che lascerà sconvolta Pepa, la quale, però ancora nonsa che Tristan in realtà non è suo fratello.

Quando la verità verrà a galla idue finalmente potranno vivere liberamente la loro storia d’amore.

Negli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014 su Canale5 assisteremo pure all’uscita di scena di Agueda, la quale verrà avvelenata dasuo figlio Olmo.