Le anticipazioni de Il Segreto perle puntate che andranno in onda nel prossimo mese di aprile 2014 ciparlano dell'ingresso nella trama della soap di un nuovopersonaggio: l'investigatore Diego Zamalloa.

Ma chi è effettivamente Diego e cheruolo ricoprirà nelle vicende narrate nella soap di Ponte Viejo?

Diego è un investigatore privato chela giovane levatrice Pepa ingaggerà per far luce sulla misteriosamorte della madre Agueda, che ufficialmente è caduta da una finestradella sua residenza nel paese.

Pepa non crede che la morte di Aguedasia una disgrazia, ma sospetta che qualcuno la abbia assassinata e,siccome questo sospetto è condiviso da molte persone del paese,decide di far investigare sul caso proprio il giovane Diego Zamalloa.

Pepa e Diego, nel corso dei numerosiincontri in cui parleranno delle circostanze che riguardano ladipartita di donna Agueda, si accorgono però di essere attrattil'uno dall'altra e di avere voglia di conoscersi meglio.

Pepa però ben presto si renderà contodi amare ancora il suo bel capitano Tristan e quindi sarà piùfredda nei confronti di Diego, che, resosi conto della situazione,deciderà di abbandonare Puente Viejo per non essere costretto avedere Pepa tutti i giorni, anche se, in cuor suo, rimarrà profondamente deluso dal comportamento della giovane ostetrica, che, a suo parere, avrebbe la colpa di averlo illuso dal punto di vista sentimentale nel corso dei primi giorni della sua permanenza al villaggio.

Ben presto però ci saranno delle novità sorprendenti sul caso della morte di Agueda.