Buone notizie per gli amanti de Il Segreto. La telenovela non solo andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata ma tornerà anche il sabato pomeriggio al posto della striscia di Amici 13 alle ore 15.10. Noi vogliamo fornirvi le anticipazioni del mese di aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto aprile: le due morti

Nelle anticipazioni che troverete in questo articolo vi abbiamo raccontato che a Puente Viejo vi saranno due morti tragiche. Morirà donna Agueda, la madre di Pepa, all'inizio sembrerà però un semplice incidente ma poi si scoprirà essere un omicidio grazie anche all'avvento di nuovo personaggio, l'ispettore Zamalloa che indagherà sulla morte della donna.

Tutti cominceranno a credere che l'artefice della morte di Agueda sia Pepa e anche Raimundo che era stato sempre dalla parte della levatrice comincerà a dubitare di lei. Morirà anche Efren a causa delle ferite che gli sono state causate da alcuni banditi. Efren però non sarà solo, Pepa, Tristan, Soledad, Agueda, Mauricio e Don Anselmo saranno al suo capezzale. Pepa rimarrà molto turbata e soffrirà molto per la morte del fratello ma Tristan cercherà di consolarla.

Anticipazioni Il Segreto aprile: amori mai sopiti

Il mese di aprile sarà anche quello dell'amore mai dimenticato ovvero di quello di Pepa e Tristan. Vedremo infatti i due sempre più vicini e tra di loro vi sarà anche un dolcissimo bacio.

Pepa a questo punto cercherà di scoprire la verità sul suo rapporto di parentela con il giovane Montenegro perché comincerà ad avere forti dubbi sul fatto di essere sua sorella.

Anticipazioni Il Segreto aprile: amori torbidi

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nel mese di aprile ne Il Segreto. Parliamo di una coppia di farmacisti, trattasi di Manuel e Maria Cristina e sarà il giovane Paquito ad aiutarli nel sistemarsi e fare la conoscenza degli abitanti di Puente Viejo.

L'arrivo della coppia però scombussolerà il giovane in quanto comincerà una relazione clandestina con Maria Cristina, la moglie del farmacista e questa gli porterà solo guai.

Anticipazioni Il Segreto aprile: il piano di Francisca

Dopo la morte di Agueda, Raimundo sarà profondamente scosso e si riavvicinerà al suo amore passato e cioè donna Francisca.

Quest'ultima sfrutterà la situazione a suo vantaggio e cercherà di insinuare nell'uomo il dubbio che a causare la morte della sua promessa sposa sia stata proprio Pepa e così Raimundo che aveva sempre difeso Pepa comincerà a dubitare della sua buonafede e l'accuserà anch'egli.

Questa è solo una parte dei colpi di scena che ci saranno nel mese di aprile ne Il Segreto. A presto con le nuovissime anticipazioni.