Le anticipazioni de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5, riguardano oggi il futuro di un personaggio importante della soap come Sebastian. Stiamo naturalmente parlando di uno dei figli del barbuto locandiere Raimundo Ulloa, uomo pieno di buon senso e dai nobili ideali.



Sebastian, lo sappiamo tutti, è un ragazzo con un carattere forte, ma un po' troppo orgoglioso. Quando prende una decisione non torna indietro, non sente ragione. Sposa la causa del Conservificio con una determinazione che si confonde nell'incoscienza. Non tiene conto degli ammonimenti di un uomo con la testa sulle spalle come Tristan, è convinto di poter conseguire qualsiasi risultato con una feroce determinazione.

Ma non è così.



Un errore di valutazione clamoroso sulla necessità di sterilizzare le conserve prodotte gli costa carissimo. I soldati dell'esercito si ammalano gravemente e l'azienda viene indicata come responsabile dell'accaduto.



Sebastian in questo frangente mostra il suo vero volto: ha paura, non gli resta che scappare, non sopporta il peso della sconfitta, del fallimento di un'intera esistenza. Dopo lunghe peripezie, queste le nostre anticipazioni, farà però ritorno in Paese per la resa dei conti finale con Donna Francisca, sua "nemica" dichiarata.



Sebastian
si vuole vendicare a tutti i costi, non ci sta assolutamente e il tempo ha solo alimentato il suo odio e desiderio di rivalsa. Una montagna di bugie gli sarà però fatale.

Arriverà addirittura ad inscenare un rapimento fittizio ma alla lunga la verità verrà a galla. Morirà ucciso da alcuni soldati mentre cerca di assassinare Francisca. Una fine ingloriosa ma tutto sommato coerente con la vicenda complessiva di un personaggio particolarmente difficile de Il Segreto, del quale vi abbiamo fornito delle anticipazioni.