Per gli appassionati della soap Il Segreto, il desiderio di rivalsa di Donna Agueda non è certo una novità.

Da quando ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo, Agueda ha utilizzato ogni mezzo a sua disposizione per mettere in difficoltà la famiglia Montenegro e in particolare Donna Francisca, riuscendo ad umiliare la donna in diversi modi, sottraendole  le terre più care e il primato di donna più potente del paese.

Da quando Agueda ha acquistato le terre del Candill, Donna Francisca non teme più nulla da parte di quella donna, ma forse si sbaglia, lei ha in serbo ancora un ultimo smacco e sarà davvero fatale per Francisca.

Nelle puntate che vedremo in  programmazione nel mese di marzo infatti assisteremo al matrimonio tra Donna Agueda e Raimundo Ulloa.

Un matrimonio che spezzerà il cuore a Donna Francisca, sotto la maschera di donna dura e determinata Francisca nasconde un grande segreto, il suo amore per Raimundo.

Raimundo Ulloa è infatti il vero grande amore di Donna Francisca, è il padre di suo figlio Tristan sebbene lei sia stata costretta a sposare Castro, non ha mai dimenticato Raimundo, come reagirà alla notizia delle nozze tra Raimundo e Agueda? Ancora una volta cercherà di nascondere il suo vero sentimento o confesserà al futuro sposo che Tristan è suo figlio?

Il matrimonio tra Donna Agueda e Raimundo durerà comunque pochissimo infatti Agueda verrà uccisa proprio durante i festeggiamenti delle sue nozze, chi sarà il colpevole di tale delitto?

Sono tanti gli interrogativi che avranno gli spettatori de Il Segreto, la trama della Soap diventa sempre più appassionante e ricca di colpi di scena, non rimane che seguire le puntate in onda tutti i giorni su canale5 e per i più curiosi leggere le nostre anticipazioni.