Leanticipazioni de IlSegretodel 9 marzo 2014segnano una data importante sul calendario di tutti gli appassionatidella soap. Dopo l'appuntamento di domenica prossima in prima serata,infatti, gli episodi serali saranno spostati al mercoledì. Ilrepentino cambio di palinsesto è stato pensato per dare spazio alladomenica al nuovo programma di Luca e Paolo, Giass, in onda dal 16marzo 2014.

AnticipazioniIl Segreto: trama puntate del 9 marzo 2014

Puntata 230– Nelle anticipazioni de Il Segretodel primo episodio di domenica sera, Pepa ha il potere ditranquillizzare Efrén, che dopo essere scappato si fidaistintivamente della levatrice. Successivamente Pepa lo ripara da unattacco di uomini armati; da questo momento Efrén si fida ciecamentedi lei e la bella ostetrica decide di portarlo con sé a Villa, ma Francisca e Tristan sostengono che debba tornare dov'era per nontraumatizzarlo troppo. Che ne sarà di Efrén? Intanto, mentreSoledad decide di sposare Olmo, Calvario sostiene che Martin nonpossa essere affidato ai Montenegro dopo tutto quello che èsuccesso. Che piani avrà per il piccolo?

Puntata 231– In queste anticipazioni sulla soap amatissima, Calvario decide che Martin debba essererestituito a Pepa, ma a una sola condizione: dovrà dimostrare diessere veramente all'altezza. Nel frattempo, la levatrice spiega allamadre (Agueda) che intenzioni abbia con Efrén, ma allo stesso tempoarriva Calvario che vuole stare un po' con la levatrice, che saràcostretta ad accettare. In un secondo momento Pepa e Gregoriavisitano Efrén accertando che le sue condizioni non migliorerannomai. Olmo va a trovare Soledad, ma la ragazza è a disagio per duemotivi: per il segretodi Efrèn, ma in primis perché non riesce a dimenticare Juan.

Puntata 232– In questo episodio de IlSegreto,le anticipazioni ci svelano che, mentre Francisca cerca di sfuggire all'argomento, Tristan pensa acome muoversi sul problema Efrèn, e propone di tenerlo in Villa, maSoledad si dimostra fermamente contraria. Calvario rivela a Pepa eAgueda che Don Anselmo ha parlato di Efrén durante la predica. A talproposito Francisca non si capacita della scelta del prete, chespiegherà per quale motivo ha dovuto parlarne. Pepa si prende curadi Efrén, chiarendogli che da ora in poi abiterà a Villa: Calvarioha modo di vedere quanto sia buona la levatrice. Intanto, Tristandiscute con Francisca per la questione Efrén, ma Gregoria gli farànotare che la madre è molto malata.

Apresto con le nostre anticipazionide Il Segreto.