Le anticipazioni ilSegreto per la puntata che andrà in onda lunedì 31 marzo sono dense dicolpi di scena e situazioni al limite dell’inverosimile.

La vicenda che coinvolge l’usuraio Pardo, Juan ed Enriquetasta mettendo davvero alle strette il giovane Castaneda, che è braccato daldelinquente e non riesce più ad essere lucido nel trovare nuovi nascondigli persfuggirgli.

Le anticipazioni IlSegreto per la puntata del 31 marzoci raccontano che Juan Castaneda, ormai logorato psicologicamente, decide diaccettare l’aiuto di sua madre e di rifugiarsi con Enriqueta nella villa didonna Francisca, almeno fino a quando non si saranno calmate le acque.

Le vicende che saranno rappresentate nel corso della puntatadi lunedì non si limiteranno comunque solo alle avventure di Juan, poiché le anticipazioni Il Segreto ci svelanoche anche Martin sarà protagonista di una vicenda davvero appassionante.

Il ragazzino, che è figlio naturale di Pepa, è stato infattiportato in convento da suor Calvario, ma le anticipazioni Il Segreto del 31 marzo 2014 ci svelano che Martinsta progettando una clamorosa e rocambolesca fuga dalla struttura religiosa.

Infatti, si sa con certezza che Don Anselmo andrà inconvento e chiederà di vedere Martin, ma questo gli verrà negato dai religiosiche sono presenti nel luogo e questo episodio insospettirà molto don Anselmo,che pure è un sacerdote potente e molto influente nella zona di Ponte Viejo.

Le anticipazioni IlSegreto in nostro possesso ci raccontano anche di come la salute di donnaAgueda, la madre naturale di Pepa, stiaormai peggiorando notevolmente e che ormai tutto fa pensare che la donna moriràpresto, anche se, come vedremo in seguito, il suo decesso non avverrà a causadella terribile malattia che la ha colpita.