La soap spagnola continua nell'incredibile successo di ascolti e i fan de Il Segreto sono in continua crescita. Stasera ricordiamo l'appuntamento in prima serata su Canale 5 con la telenovela del momento. Le anticipazioni delle puntata di domani 27 e di venerdì 28 marzo 2014 vedono Francisca al suo approccio con la sedia a rotelle, Agueda con un malore improvviso e il piccolo Martin che si da alla fuga. Ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Il Segreto: trama giovedì 27 marzo 2014

In queste anticipazioni de Il Segreto Don Anselmo viene tenuto a distanza dal piccolo Martin, che è in 'custodia' di due guardiani al convento.

Paquito sarà l'eroe di Juan ed Enriqueta, salvandoli da morte certa per mano di Pardo. I tre si danno alla fuga e avvertono Mariana e Rosario di dormire a Villa per stare al riparo da eventuali pericoli. Mentre Francisca dovrà fare i conti col destino che la vede sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita, Agueda non si sente molto bene e preferisce non essere disturbata neanche da Pepa ed Efrén, pregando Raimundo di restarle amico, e, naturalmente, lui ne è felice. Nel frattempo, Raimundo spiega ad Emilia come Sebastian abbia reso più complicata la situazione già enigmatica al conservificio, spiegando altresì al figlio che sarà impossibile salvare la sua attività. Soledad è ufficialmente ex moglie di Juan, e ora potrà pensare al futuro tra lei ed Olmo Mesia.

Intanto, mentre Juan ed Enriqueta si preparano per lasciare il paese e l'uomo sembra deciso a voler vendicarsi dell'ex compagna, scopriamo che Martin riesce a fuggire dal convento.

Anticipazioni Il Segreto: trama venerdì 28 marzo 2014

Secondo le nuove anticipazioni su Il Segreto di venerdì, la fuga del piccolo Martin dura molto poco, dato che viene scoperto e riportato al convento, ma il giovane promette di tagliare nuovamente la corda.

Tristan ed Emilia consolano in qualche modo il povero Sebastian, pienamente sconvolto per aver perso il conservificio e aver commesso innumerevoli errori. Nel frattempo Pepa si accorge che tra Tristan e Gregoria c'è molto feeling, e decide tristemente di togliersi di mezzo per lasciare l'opportunità ai due di avere una loro relazione.

Mentre Pardo è inutilmente sulle tracce di Juan, dato che sembra non sapere minimamente dove trovarlo, Paquito lo sta tenendo d'occhio, pensando che l'unico modo di toglierselo di mezzo sia quello di ammazzarlo. Intanto, mentre Francisca fa il suo primo approccio con la seggiola a rotelle, Agueda ha un malore inaspettato e la levatrice decide di rimanere al suo fianco. In conclusione di queste puntata ricca come sempre di colpi di scena, Don Fermin porta brutte notizie a Calvario. Cosa le dirà?

A presto con le nostre nuove anticipazioni su Il Segreto, nel frattempo vi auguriamo una piacevole serata in compagnia della telenovela spagnola più amata con le puntate di questa sera su Canale 5.