Domani 26 marzo, nuova puntata de Il Segreto in prima serata, ecco le anticipazioni di quello che accadrà. Nuovi colpi di scena movimenteranno la trama della serie iniziando da tutte le bugie che ha raccontato Calvario, senza dimenticare la storia tra Tristan e Pepa.



A quanto pare potrebbe scoccare la scintilla tra il bel soldato e Gregoria con la quale ci sarà un contatto...ma ecco le anticipazioni della puntata.



Anticipazioni Il segreto 26 marzo



Pepa sarà l'erede di Agueda e Olmo è inferocito dalla notizia che la matrigna ha intenzione di lasciare i suoi averi e il suo cognome alla ragazza facendola entrare a far parte dell'aristocrazia a tutti gli effetti.

Non riuscendo ad accettare la cosa medita vendetta.



Don Anselmo, intanto, prosegue le indagini su Calvario scoprendo che è realmente la sorella di Angustias, ma non ha mai preso i voti quindi non è chi dice di essere, cioè una suora. Cosa ne sarà quindi del piccolo Martin? Don Anselmo sente di dover agire in fretta per il bene del piccolo.



Juan
potrebbe ricavare una grande soddisfazione dal locale, ma ad un certo punto questo viene bruciato. Pardo pensa che ad appiccare l'incendio sia stato proprio Juan e proprio per questo motivo decide di ricattarlo insieme ad Enriqueta, facendo, però, questa volta sul serio.



Intanto in paese inizia a spargersi la notizia che Calvario non è una suora. Sebastian, nel frattempo, ha grandi problemi, questa volta sembra essere davvero nei guai poichè dall'esercito arrivano dei controlli per le sue conserve che avrebbero fatto male ad alcuni soldati. Sicuramente questa volta suo padre non potrà tirarlo fuori dai guai...