Le anticipazioni de Il Segreto portano tragici eventi: le trame delle puntate dal 31 Marzo al 5 Aprile 2014 registrano infatti due morti che getteranno nel dolore i protagonisti della soap. A perire saranno Agueda ed Efren, mentre Sebastian è nei guai e Tristan si avvicina a Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto, 2 morti tragiche nelle trame: Efren viene ucciso

La prima delle due morti che caratterizzeranno le trame de Il Segreto, riguarda Efren, che stando alle anticipazioni verrà coinvolto in una brutta avventura per difendere i suoi piccoli amici dalle cattive intenzioni di due soggetti violenti e senza scrupoli.





Dalla vicenda, il nobile Efren uscirà in fin di vita, senza il minimo conforto da parte della perfida Francisca. La morte di Efren porterà la commozione in tutto il paese, dove Mauricio non riuscirà a frenare la rabbia e vorrà fare giustizia per la sorte di Efren. La anticipazioni de Il Segreto, però, ci rivelano che nel corso delle trame settimanali, saranno Tristan e Pepa a consegnare i colpevoli alla giustizia. Pepa, comunque, continuerà a provare dolore per la morte di Efren, confortata da Tristan, che a un certo punto verrà spinto, dalla donna, nelle braccia di Gregoria…

Anticipazioni Il Segreto, 2 morti tragiche nelle trame: la morte di Agueda

La morte di Agueda chiuderà le trame settimanali de Il Segreto e, in queste anticipazioni, raccontiamo come, già da tempo, il figlio Olmo, stesse somministrando dell'arsenico alla donna, cosa che racconterà a Soledad, sconvolgendola.

Tutto questo sta uccidendo Agueda, che sentendosi molto malata, cercherà di allontanare Raimundo senza che l'uomo, però, rinunci al pensiero di sposarla. Così, alla fine, Agueda accetterà la proposta di Raimundo, suscitando l'invidia di Francisca, quindi, i due annunceranno il loro matrimonio e proprio il giorno della festa di fidanzamento, la povera Agueda cadrà dalla finestra, morendo subito dopo…

Anticipazioni Il Segreto, trame: i guai di Sebastian e le altre vicende

Le ultime anticipazioni sulle trame de Il Segreto riguardano Sebastian, che finirà nei guai per via del botulino trovato nelle sue conserve; responsabile della morte di alcuni soldati deciderà di andare in America per sfuggire alla giustizia.

Calvario, invece, penserà di potare via Martin, mentre Juan vuole vendicarsi per l'incendio del casinò. Mariana, lascerà la casa di Francisca, stanca delle offese della donna, Emilia, invece, sarà adirata col padre, perché aiutando Sebastian ha compromesso il patrimonio familiare.