Le anticipazioni de Il Segreto perle puntate del 2-3-4 Aprile 2014 ci parlano del fatto che lacattiveria di donna Francisca non si è per niente placata dopol'incidente che l'ha costretta su una sedia a rotelle.

La perfida donna è invece pronta ascatenare la sua ira contro chiunque osi contraddirla e presto nonesiterà a cercare addirittura di far naufragare il matrimonio traEmilia ed Alfonso.

Le anticipazioni de Il Segreto perle puntate di inizio aprile ci raccontano infatti che Raimundo edEmilia hanno ormai perso tutti i loro averi per l'insensatocomportamento di Sebastian e che, quindi, non avendo più la gestionedella locanda, Emilia sarà costretta ad andare a lavorare proprioper donna Francisca.

Il rapporto lavorativo tra Emilia eFrancisca apparirà subito difficile poiché la donna mostreràsubito di voler interessarsi troppo della vita privata di Emilia esopratutto del suo rapporto con il marito Alfonso, tanto che leanticipazioni de Il Segreto appena pubblicate sul web ci dicono chesarà Alfonso stesso a recarsi alla villa di Francisca, peraffrontarla e chiarire che il rapporto che ella deve avere con Emiliaè solo di tipo lavorativo.

Ma Emilia è da sempre una ragazzadolce e sensibile e sta vivendo un momento di particolare fragilitàper il fatto che il padre Raimundo è stato costretto a cedere lalocanda di Ponte Viejo.

Le anticipazioni perle prossime puntate ci raccontano quindi che la ragazza rimarràprofondamente scossa dall'atteggiamento che ha donna Francisca versodi lei e deciderà presto di abbandonare il lavoro alla villa, di cuiaveva bisogno per risolvere parte dei problemi economici dellapropria famiglia.

Intanto, proprio nelle puntate diinizio aprile, si assisterà alla tragica morte di donna Agueda, lamadre naturale di Pepa, che precipiterà da una finestra della suaresidenza.

In un primo momento, la colpa dellamorte di Agueda sarà addossata addirittura a Pepa, ma presto sicapirà che la giovane levatrice è completamente estranea allavicenda e i sospetti verranno indirizzati verso un'altra persona.

Vi terremo aggiornati sulleanticipazioni de Il Segreto per le puntate di inizio aprile cheverranno diffuse su internet, sia in relazione alle vicissitudini economiche della famiglia di Raimundo ed Emilia, sia per la delicatissima vicenda della morte di donna Agueda e dei sospetti degli abitanti di Ponte Viejo che quel decesso non sia solo una semplice fatalità, bensì possa trattarsi di un vero e proprio omicidio perpetrato da una persona che conosceva bene la donna.