Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 19 marzo 2014, mercoledì: c'è grande apprensione a Puente Viejo per l'evoluzione delle condizioni di salute di Francisca Montenegro. Vedere così in difficoltà una persona di quella tempra manda in crisi anche Agueda, che tocca con mano cosa voglia dire trovarsi ad affrontare la parte finale della vita.

La salute precaria di Agueda Molero

Come certo saprete anche Donna Agueda sta male e dunque sta attraversando una fase di estrema fragilità psicologica. Momenti durissimi anche per Tristan, semplicemente distrutto dal vedere sua madre in condizioni del genere.

Olmo dovrà invece dare una significativa mano a Soledad che sta cercando di comprendere meglio la natura del suo rapporto con la madre. Un rapporto che non è mai stato chiaro. Ala fine la donna verrà sottoposta a un drammatico intervento chirurgico, ma l'esito non sarà certo dei migliori.

Il Segreto news

Altre novità da segnalare riguardano la bellissima Enriqueta (Andrea Duro), la ex prostituta che ormai vive a casa dei Castaneda essendo riuscita a superare l'iniziale diffidenza di Rosario e cioè della madre di Juan, Mariana e Alfonso. Enriqueta non sa trattenersi dal rivelare a Juan le schifezze dette da Pardo sul suo conto. Juan però conosce benissimo il personaggio dell'usuraio e o si scompone più di tanto.

Per ora l'unica cosa che sembra interessargli davvero è riuscire a far capire - con qualsiasi mezzo - a Don Anselmo che il suo nulla osta per l'apertura del Casinò è perlui fondamentale. In caso contrario sarà costretto alla povertà senza scampo causata dalle umili origini familiari dei Castaneda.

Severiano non molla la presa

Momento complicato in vista anche per Emilia Ulloa che deve guardarsi ancora una volta dalle insidie di una vera e propria volpe come Severiano, un ragazzo che è davvero capace di tutto e che continua erroneamente ad essere convinto che le persone siano disposte a "vendersi" con facilità e superficialità. Altre novità sono rappresentate da una solenne scenata di gelosia in programma per Agueda, che insinua che Raimundo sia rimasto nel tempo sentimentalmente legato a Francisca. In realtà sappiamo che non è così.