le anticipazioni de Il Segreto della puntata programmata per lunedì 17 marzo 2014 da Canale 5 ci confermano l'attualità di un vecchio proverbio, la farina del Diavolo finisce in crusca.

In questa puntata de Il Segreto infatti vedrete Donna Francisca suscitare l'ira di Calvario contro Pepa, raccontando i particolari piu scabrosi della relazione tra la levatrice e Tristan, ma la sorte farà si che anche lei ne pagherà le conseguenze.

Il Segreto di Canale 5 del 17 marzo ci mostra che da un po' di tempo Calvario aveva notato la grande intimità che c'è tra Pepa e Tristan e in un primo tempo Donna Francisca le aveva risposto bruscamente che la cosa non la riguardava aggiungendovi anche una velata minaccia.

Nel corso della puntata de Il Segreto la Montenegro decide invece di rivelarne la ragione, a Calvario, ovviamente a modo suo, e le dirà che i due giovani già due volte erano stati sul punto di sposarsi, naturalmente le tacerà che a quel tempo i due erano del tutto all'oscuro del loro presunto legame di parentela.

Ma c'è di peggio perchè le nostre anticipazioni Il Segreto ci aggiungono che La perfida Francisca dirà anche alla religiosa che Pepa aveva sedotto Tristan proprio quando la moglie Angustias era incinta: e per di più aggiungerà che la sorella si era uccisa proprio per il dolore provato dalla scoperta che il marito amava la levatrice e non lei; la rabbia di Calvario verso Pepa a monterà allora come un fiume in piena!

Nel proseguio della puntata de Il Segreto in onda lunedì 17 marzo su Canale 5 l'odio di Calvario per la protagonista della prima stagione della Serie TV alimenterà gli istinti omicidi della suora, infatti vedrete una grave caduta di Donna Francisca della quale sarà accusata, tanto per cambiare, la nostra Pepa, provocata invece da Calvario che intendeva uccidere la giovane levatrice per il male che avrebbe recato ad Angustias.

La cosa curiosa è che gli sceneggiatori della soap Il Segreto mandano una sorta di avvertimento a Donna Francisca attraverso Mauricio che le ricorda che tutto il male che si causa agli altri prima o poi si ritorce contro di noi, una frase che la signora Montenegro aveva sentito tanti anni prima e che la farà allo stesso tempo infuriare e rabbrividire !

Tornando invece a Pepa le nostre anticipazioni Il Segreto ci mostrano che nonostante la sua bontà, o forse proprio a causa della stessa, ella continuerà a suscitare l'odio e il rancore di alcune delle persone con cui si troverà a più stretto contatto: sappiamo che Donna Francisca ha gia attentato piu volte alla sua vita, ora ci ha provato Calvario e in un futuro non lontano sarà il turno di Olmo Mesia.