Proseguono le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha coinvolto numerosissimi telespettatori e che va in onda ogni pomeriggio alle 16,10 su Canale 5 dopo "Uomini e Donne".



Anticipazioni Il Segreto 17-21 marzo 2014




Protagonista indiscussa della settimana sarà Donna Francisca, la quale andrà incontro a delle disavventure che le cambieranno la vita. La donna avrà un "incidente", cadrà dalle scale della sua villa, e questo strano evento avverrà per mano di Suor Calvario.



Inizialmente si penserà che non ci siano speranze di sopravvivere per Donna Francisca, ma in realtà la dottoressa Gregoria Casas, riuscirà ad operarla e le salverà la vita, però le conseguenze non saranno affatto piacevoli: Donna Francisca rimarrà infatti per il resto della sua vita costretta su una sedia a rotelle.

Altro avvenimento importante sarà la confessione di Donna Francisca a Don Anselmo riguardo il vero padre di Tristan, ossia Raimundo.



I guai per i personaggi della soap opera non finiscono qui: presto a rischiare la vita sarà infatti Donna Agueda. Quest'ultima, nelle puntate che vedremo nella prossima settimana, deciderà di inserire nel testamento sua figlia naturale, Pepa, donandole tutto; da questo gesto ovviamente scaturirà l'ira di Olmo che tenterà in ogni modo di vendicarsi, cercando fin da subito di ucciderla. Assisteremo alla morte della mamma di Pepa il giorno del fidanzamento ufficiale tra la donna e Raimundo, uccisa naturalmente per mano di Olmo.



A presto con le nuove anticipazioni de Il Segreto.