Ancora sorprese dalla puntata n. 267 de Il Segreto: cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio che in Italia sarà trasmesso il 14 aprile 2014, lunedì? Olmo, il sinistro personaggio impersonato dall'attore Iago Garcia, darà scacco alla levatrice con un'abile mossa che nessuno si aspetta, ben orchestrata dagli autori de Il Segreto.



Già sappiamo che la relativa monotonia di Puente Vjejo è stata rotta dall'arrivo del nuovo personaggio di Zamalloa, investigatore assoldato da Olmo Mesia col compito di gettare fango sull'odiata levatrice. Il fascinoso Zamalloa ha i tratti nobili di Joan Miquel Artigues.

Pepa, ingenuamente, si pone verso Zamalloa con un atteggiamento costruttivo, non fiuta il pericolo e non si rende conto che quest'uomo rappresenta una seria minaccia per lei. Ma questa sua grande ingenuità, figlia di una purezza adamantina, non ci sorprende di certo. Pepa ormai la conosciamo bene. Zamalloa, sia detto per inciso, deve dare una risposta formale alle cause della morte di Donna Agueda Molero, volata dalla finestra è deceduta in odo davvero tragico.

Noi sappiamo che il responsabile è proprio il figlio Olmo Mesia, che ovviamente per discolparsi ha il problema di far ricadere ogni responsabilità su un'altra persona. Ha così inizio la classica ricognizione investigativa sul luogo del delitto.

Altre anticipazioni Il Segreto 14 aprile 2014: un sempre più intraprendente Juan Castaneda si presenta dagli Ulloa con una sorprendente proposta d'acquisto della loro locanda superindebitata. Raimundo vacilla, è meso alle strette e i telespettatori ben conoscono l'importanza che questo locale riveste nel paese dove è ambientato Il Segreto del quale vi stiamo dando anticipazioni. Cosa deciderà di fare Raimundo? Vendere e accettare il ridimensionamento oppure affondare con tutta la nave come un eroe tragico? Provate a indovinare...