Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola più seguita in assoluto: Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16,10. L'appuntamento serale questa settimana è previsto per Mercoledì 12 marzo.

Anticipazioni e streaming Il Segreto 13 marzo

È stato scoperto finalmente il "mostro" di Puente Viejo, questo era il povero Efrem, il fratellastro di Tristan, figlio nascosto da Donna Francisca perché disabile fin dalla nascita.

Tristan e Pepa, sono dispiaciuti per il ragazzo, e lo aiutano fin da quando hanno scoperto dove era tenuto nascosto, così decidono di portarlo finalmente via, ma questo gesto ovviamente scaturisce la curiosità del paese, di vederlo e di conoscere la sua storia, ma soprattutto la rabbia di Donna Francisca.

La vicinanza fra Tristan e la levatrice, insospettisce Don Anselmo, che chiede al soldato cosa si nasconde dietro questo "amore" fraterno tra i due giovani, che sono evidentemente innamorati, ma che purtroppo non possono vivere la loro storia d'amore. Continuando a parlare d'amore, vedremo che Pepa è felice dell'interesse che Donna Agueda ha nei confronti di Raimundo, così spinge i due a passare del tempo insieme. Questo gesto invece non è ben visto da Olmo Mesia, figliastro di Donna Agueda, che non desidera vedere nessun'altro uomo accanto alla donna, perché ritiene che sia mancanza di rispetto nei confronti del suo defunto marito, nonché padre dell'uomo.

Infine, per chi non ha la possibilità di vedere la puntata in onda il 13 marzo, può rivederla collegandosi sul sito della Mediaset, nella sezione "Il Segreto" e selezionate la puntata indicata con la data della messa in onda su canale 5. Buona Visione a tutti i telespettatori e amanti de "Il Segreto".