Il Segreto propone per la puntata di sabato 12 di aprile 2014 - con orario d'inizio 15:10 - le seguenti vicende, che non mancheranno di interessare gli spettatori: ecco il locandiere Raimundo Ulloa, ben doppiato da Stefano Mondini, accusato di insensibilità da Pepa di fronte alle vicende che hanno riguardato Donna Agueda Molero.

In realtà l'uomo, che era sinceramente innamorato di Agueda, è solo stordito e fatica a raccapezzarsi. Ci vorrà Tristan per consolare ancora una volta la sfortunata levatrice de Il Segreto. Ma andiamo avanti con le nostre anticipazioni.





La grande novità de Il Segreto risponde al nome di Zamalloa, affascinante investigatore impersonato da Joan Miquel Artigues. E' stato assunto dal micidiale Olmo Mesia con la finalità di creare guai grossi alla sorellastra levatrice sulla quale, secondo il piano di Mesia, deve ricadere la responsabilità della morte di Agueda. Olmo considera Pepa una figura troppo pericolosa e scomoda per le sue sconfinate ambizioni di potere.



Avendo acquistato la locanda degli Ulloa, con un colpo di scena davvero clamoroso, Juan Castaneda, figlio di Rosario, ha determinato una svolta nella vita della famiglia Ulloa. Il passaggio delle consegne non è però indolore per il vecchio proprietario e cioè il barbuto Raimundo/Ramon Ibarra che in un moto d'orgoglio vorrebbe tornare al "comando" del locale.

Ma ormai è troppo tardi. Le persone di buon senso restano comunque perplesse sulla natura dell'iniziativa imprenditoriale di Juan, ben conoscendone l'incostanza e la fragilità caratteriale di questo storico personaggio de Il Segreto.



L'arrivo del citato investigatore de Il Segreto assicurerà un cambio di rotta davvero significativo nella storia di Ponte Vecchio e delle sue tragicomiche vicende.