Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di martedì 11 marzo, che avrà per protagonista la bellissima Soledad Castro, ex moglie di Juan, fratello di Alfonso, uno dei personaggi più controversi della soap opera di Canale 5. Che cosa avrà fatto stavolta il giovane Castaneda per mandare su tutte le furie la figlia di donna Francisca? Escludendo l'ipotesi tradimento, la quale per altro è già stata contemplata dal ragazzo nel recente passato, vediamo che cosa è successo. 

Anticipazioni Il Segreto: l'incontro preliminare

Le nuove anticipazioni de Il Segreto per martedì ci raccontano delle vere intenzioni di Juan, le quali per la verità erano già venute a galla nelle puntate scorse, quando il Castaneda incontrò per la prima volta le autorità di Puente Viejo, vale a dire il parroco, Don Anselmo, e Dolores insieme al figlio Hipolito, i quali erano seduti al tavolo della locanda in rappresentazione del sindaco Pedro, impegnato nello scantinato della bottega per risolvere il rompicapo regalatole da Dolores per la festa dell'epifania.

Anticipazioni Il Segreto: le vere intenzioni di Juan

Le anticipazioni dell'11 marzo su Il Segreto ci dicono che Juan Castaneda non vuole realizzare una sala giochi bensì un bordello, grazie al quale poter fare tanti soldi, per sé e per i suoi nuovi scagnozzi, essendo - lo ricordiamo - diventato da alcune settimane il nuovo braccio destro del temibile Pardo, l'usuraio di Villa al Panda, lo stesso che si era accordato con Olmo Mesia per uccidere il Castaneda, salvo poi ripensarci. 

Anticipazioni Il Segreto: Soledad indignata

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto raccontano inoltre dell'indignazione di Soledad Castro nei confronti dell'ex marito dopo essere venuta a conoscenza dell'intrigo portato avanti da Juan in queste ultime ore.

Non è infatti più un mistero il fatto che Juan voglia in realtà realizzare un bordello e non una sala giochi, andando così aggiungere al fidanzamento con Enriqueta, ex prostituta alla corte di Pardo, anche la costruzione del primo bordello di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad sposa Olmo?

Le anticipazioni de Il Segreto 2014 ci rivelano anche l'intenzione di Soledad di accettare la proposta di matrimonio formulatale da Olmo Mesia, l'uomo che ha raccolto per così dire l'eredità di Juan, sebbene tutti conoscono i reali motivi che hanno spinto Soledad ad avvicinare il figlio di Donna Agueda nei primi tempi. Una spinta fondamentale in questo senso verrà non solo dal comportamento tenuto dall'ex marito Juan ma anche dalla volontà di allontanarsi dalla villa per via della presenza inquietante di Efren.