Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 10 al 14 marzo, puntando quasi tutta la nostra attenzione su Efren Castro, il malefico quanto tenero mostro di cui gli abitanti di Puente Viejo negli ultimi giorni hanno avuto paura. Proprio Efren, il figlio di Salvador Castro e di una serva, risulterà essere il protagonista della prossima settimana, quando - vi ricordiamo - il serale della soap opera di Canale 5 si trasferirà alla giornata di mercoledì.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa libera Efren dalla grotta

Le nuove anticipazioni de Il Segreto delle prossime puntate ci dicono che Pepa libererà per la seconda volta Efren dalla prigionia all'interno della grotta dove è costretto dalla volontà di donna Francisca.

La liberazione di Efren non passerà inosservata agli occhi della Montenegro, la quale da poco si è dovuta scontrare con Don Anselmo, colpevole di aver raccontato per filo e per segno l'intera storia su Efren durante un'omelia.

Anticipazioni Il Segreto: Efren affronta Francisca

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto ci rivelano dell'incontro alquanto ravvicinato tra Efren e Donna Francisca, la quale rientrando a casa si ritrova difronte niente meno che l'anima di Puente Viejo. Il problema è che se Francisca è spaventata, Efren lo è ancora di più, e per difendersi decide di impugnare il mattarello, fatto che aggrava la situazione già di per sé difficile, con Francisca che si sente male e cade a terra.

Anticipazioni Il Segreto: Calvario costringe Efren a pregare

Le anticipazioni delle puntate di marzo de Il Segreto ci svelano che le disavventure del povero Efren non sono ancora terminate, in quanto l'ex mostro di Puente Viejo deve fare ora i conti con la terribile Calvario, la quale costringe Efren niente meno che a pregare, utilizzando gli stessi metodi carini che era solita usare con il piccolo Martin.

Per fortuna di Efren c'è Pepa, che affronta a muso duro Calvario dicendole di non provare più a relazionarsi con lui né con lei.

Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Francisca e Calvario

Le ultime anticipazioni su Il Segreto per la prossima settimana ci dicono che dopo un paio di giorni Francisca e suor Calvario prenderanno la loro personale rivincita su Pepa e Tristan, che tanto si erano impegnati negli ultimi tempi per integrare Efren al meglio.

Le due donne infatti spaventeranno al tal punto Efren da farlo scappare per la terza volta nel giro di pochi giorni. Sarà forse la volta buona per le due terribili dark lady della telenovela spagnola?