Anticipazioni Il Segreto 1 aprile 2014: siamo arrivati alla puntata 252 dello sceneggiato ideato da Aurora Guerra con Pepa (Megan Gracia Montaner di Huesca) la quale capisce che l'intesa tra Tristan e Gregoria (Leonor Martin) sta andando ad acquistare una certa consistenza. Forse, pensa, è il caso di farsi da parte.



Anticipazioni Il Segreto 1 aprile 2014: Don Anselmo (Mario Martin), il popolare sacerdote de Il Segreto, è andato ad indagare sulle condizioni in Convento del piccolo Martin senza tuttavia reperire informazioni davvero utili a ricostruire la sua situazione complessiva.

Il mistero resta e il caso si complica davanti alla scomoda realtà di Martin, posto in Convento dall'enigmatica suor Calvario dopo tante peripezie e a lungo creduto morto. Martin è infatti riuscito a fuggire da un luogo nel quale fin dall'inizio non si era integrato. Bisogna osservare che l'attor giovane Ivan Palacio è davvero bravo a dare un'anima e una credibilità al personaggio chiave di Martin, importante anche nelle successive stagioni de Il Segreto. Il problema è che accumula un trauma dopo l'altro.

Due i personaggi in piena crisi: Juan e Sebastian. Il primo è una vittima del feroce Pardo, un bandito raffinato e capace di tutto. Il secondo ha perduto l'azienda che produce conserve che lui con grande ingenuità credeva di rilanciare.

Juan è però minacciato fisicamente e ricercato dagli scagnozzi del temibile usuraio.

Paquito comincia a coltivare un grande e insano desiderio di vendetta pur di aiutare il malcapitato Juan. Ma violenza genera altra violenza e c'è quindi il pericolo di una vera e propria faida dalle insondabili conseguenze.



Anticipazioni Il Segreto 1 aprile 2014: altra notizia della giornata è un pericoloso malore che coglie a sorpresa Donna Agueda. Pepa rimane traumatizzata nel vedere la madre in questa condizione.