Ecco le sorprendenti anticipazioni della terza stagione de Il Segreto. Nella soap spagnola, infatti, cambieranno molte cose,inclusi cast e personaggi.

Per esempio uno dei personaggiche abbiamo imparato a conoscere, malgrado i suoi lati oscuri, Soledad, interpretata da Alejandra Onieva, diventerà nellaterza stagione de Il Segreto, semprepiù marginale, fino a scomparire del tutto. Abbiamo anche saputo che Soledad, acausa delle violenze subite in famiglia, dal padre, ha alcuni lati delcarattere pieni di astio, ne Il Segreto abbiamo scoperto la sua fragilità e la difficoltà profonda di vivere chel’hanno portata a prendere in considerazione l’idea di un atto inconsulto eprivo di una reale soluzione come quello del suicidio, eppure è troppo pesanteil suo passato, che rischia di schiacciarla.

Si sposerà nuovamente, Soledad,e partirà per un lungo viaggio.

Ma ecco che le anticipazionidelle terza stagione de Il Segreto:

Nascondono un’altra scelta amara,amarissima, quella di Olmo Mesia, interpretato da Iago Garcia, ebbene, questo personaggiofondamentale della soap non ce la farà e con una scena molto toccante sipriverà della vita, il bene più grande, suicidandosi.

Ma una serie di straniavvenimenti inquietanti si agitano intorno a questo suicidio, una regia invisibilefarà in modo da spacciare il suicidio di Olmo per un omicidio.

Il destino di Olmo, anche damorto, si intreccerà con quello di Soledad, donna un tempo amata. Sarà propriol’ultimo marito di lei ad essere sospetto dell’omicidio di Olmo.

Come andrà a finire? Non ciresta che seguire la terza stagione de Il Segreto.