Giovedì 27 marzo 2014 andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 21.15 su Rai 1, l'undicesima delle tredici puntate previste della fiction, Don Matteo 9 con protagonisti Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Andres Gil e Giorgia Surina.

La fiction ormai si sta avviando alle sue puntate conclusive che saranno a dir poco ricchissime di colpi di scena e novità.

Tra i protagonisti di questa nona edizione di Don Matteo vi è il giovanissimo Andres Gil, che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere per aver vinto l'ottava edizione del fortunato show di Rai 1, Ballando con le stelle, ma anche per essere stato uno dei protagonisti della serie-tv per ragazzini, Il mondo di Patty.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, Andres Gil ha dichiarato che con Don Matteo ha raggiunto una popolarità davvero elevatissima. Lavorare con Terence Hill per lui è stato davvero un grande onore e adesso spera di essere riconfermato nella decima stagione della fiction. In attesa di avere notizie certe sulla nuova stagione di Don Matteo, ecco cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 27 marzo.

Don Matteo 9, anticipazioni puntata 27 marzo 2014.

Nel primo episodi dell'undicesima puntata di Don Matteo, i Carabinieri dovranno fare i conti con una richiesta di riscatto che arriverà loro in Caserma: un uomo a capo di una nota azienda di latticini è stato sequestrato e adesso i rapitori vogliono un'ingente somma di denaro per liberarlo.

Laura, nel frattempo, decide di aiutare Tomas a ritrovare sua sorella.

Nel secondo episodio, invece, il proprietario del campo volo dove Tomas ha preso servizio, viene ritrovato dal ragazzo in fin di vita. Don Matteo subito si mette al lavoro per cercare di capire cosa sia successo realmente. Cecchini, intanto, decide di prendersi un periodo di ferie e si reca in una beauty farm…