Appassionati de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni delle puntate del 3, 4, 5, e 6 marzo.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto che va in onda su Canale 5 scopriamo che Gregoria si reca da Pepa e donna Agueda e rivela ad entrambe che la malattia della donna procede molto lentamente per cui avrà tutto il tempo per trovare una cura adeguata che possa salvarla. Nel frattempo Suor Calvario si confessa a Don Anselmo e si mostra per quello che è in realtà. Pepa invece dà il suo appoggio a Tristan per le accuse che continuano a rivolgergli gli abitanti di Puente Viejo, essi infatti pensano che la famosa Anima che spaventa tutti sia lui.

Anche Francisca è preoccupata per questo misterioso personaggio ma a differenza degli altri, ella sa chi sia in realtà. Infine Emilia ed Alfonso sono pronti per scambiarsi le promesse nuziali.

Le anticipazioni delle telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 ci dicono che Olmo scopre che la malattia della madre è stabile e si infuria non solo perché Agueda glielo ha tenuto nascosto ma anche perché quest'ultima sta cominciando a frequentare Raimundo. Per Olmo, questa è una grossa mancanza di rispetto della donna nei confronti del padre morto. Il giovane si confida con Soledad e pensa che loro due abbiano ancora più cose in comune di quanto riteneva anche perché entrambi sono stati umiliati da persone a cui volevano molto bene.

Nel frattempo Alfonso ed Emilia si sposano mentre Sebastian ha un colloquio con un suo contatto dell'Esercito ma Raimundo è estremamente preoccupato per il figlio. Scopre infatti che Sebastian ha problemi con il Conservificio e in particolar modo il giovane non riesce a sterilizzare le conserve che produce. L'anima che spaventa Puente Viejo viene finalmente vista e Tristan ne parla con la madre che sembra preoccuparsi sempre più.

Infine Paquito decide di scoprire chi sia la famosa "Anima" ma Mariana è preoccupata che possa accadergli qualcosa, i due alla fine si ritrovano faccia a faccia con il misterioso uomo definito l'anima di Puente Viejo.

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 5 marzo su Canale 5 scopriamo che gli abitanti di Puente Viejo credono sempre di più che sia Tristan a commettere gli attacchi notturni ma allo stesso tempo si comincia a credere che nel paesino si nasconda un'anima misteriosa.

Pepa nel frattempo porta la madre dalla dottoressa Gregoria perché la sua malattia peggiora a vista d'occhio. Alla Villa invece, mentre Francisca si assicura che Raimundo non dica la verità circa l'identità dell'anima, Rosario però prega la donna di rivelare a tutti la verità onde evitare che continuino gli attacchi notturni. Infine mentre Soledad incontra Juan che è in compagnia di Enriqueta e ne rimane estremamente turbata, Sebastian ha l'ennesimo litigio con suo padre a causa del Conservificio.

A presto con le nuovissime anticipazioni della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica in prima serata.